...lasciamo fare alla Magistratura.....mi dispiace da morire per i bambini..... vittime, come sempre, della deficienza senza limiti degli adulti. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
arhat ha scritto:Avete per caso notizia che i bambini non fossero allacciati ? Qualche giornale l'ha scritto ? La stradale ?
stratoszero ha scritto:arhat ha scritto:Avete per caso notizia che i bambini non fossero allacciati ? Qualche giornale l'ha scritto ? La stradale ?
No (vedi post precedente).
lasciamo fare alla Magistratura per verificare bene come si sono svolti i fatti. E rivolgiamo il pensiero a quei poveri piccoli....arhat ha scritto:stratoszero ha scritto:arhat ha scritto:Avete per caso notizia che i bambini non fossero allacciati ? Qualche giornale l'ha scritto ? La stradale ?
Appunto, e quindi cui prodest questo linciaggio verbale ?
se l'incidente fosse stato causato da un giovane per colpa dell'alta velocità i linciaggi si sprecherebbero e giù ad invocare processi per omicidio intenzionale, autovelox e scatole nere sulle auto.arhat ha scritto:stratoszero ha scritto:arhat ha scritto:Avete per caso notizia che i bambini non fossero allacciati ? Qualche giornale l'ha scritto ? La stradale ?
dukeiiktm ha scritto:se l'incidente fosse stato causato da un giovane per colpa dell'alta velocità i linciaggi si sprecherebbero e giù ad invocare processi per omicidio intenzionale, autovelox e scatole nere sulle auto.arhat ha scritto:stratoszero ha scritto:arhat ha scritto:Avete per caso notizia che i bambini non fossero allacciati ? Qualche giornale l'ha scritto ? La stradale ?
comunque permettimi ma se la madre è sopravvissuta e i due piccoli no(ed uno è stato sbalzato fuori dall'auto) forse il dubbio che non avessero i seggiolini allacciati è quantomeno legittimo
Io non ho espresso sentenze nè richiesto condanne, ho solo espresso un dubbio.E l'ho espresso perchè stanco di vedere applicati 2 pesi-2 misure, tutti a condannare senz'appello la velocità ma tutti garantisti che negli altri casi.arhat ha scritto:dukeiiktm ha scritto:se l'incidente fosse stato causato da un giovane per colpa dell'alta velocità i linciaggi si sprecherebbero e giù ad invocare processi per omicidio intenzionale, autovelox e scatole nere sulle auto.arhat ha scritto:stratoszero ha scritto:arhat ha scritto:Avete per caso notizia che i bambini non fossero allacciati ? Qualche giornale l'ha scritto ? La stradale ?
comunque permettimi ma se la madre è sopravvissuta e i due piccoli no(ed uno è stato sbalzato fuori dall'auto) forse il dubbio che non avessero i seggiolini allacciati è quantomeno legittimo
e se non avessero retto le cinture ? che ne sai ? che ne sappiamo ?
inoltre si discute solo degli effetti ? e della causa ? guasto meccanico ? malore ? alta velocità ?
Ricordiamoci che a 40 anni è ancora giovane .... .
Infine cosa resta ? una tragedia che stronca per sempre una famiglia, ed una collinetta di illazioni gratuite, di sentenze sputate a caso completamente scevre di pietà umana.
Se mi si replica al motto del "basta il buonismo" rispondo già col "basta dilettantismo" perchè come già scritto, ho letto sentenze senza che NESSUNO sia testimone o conoscitore dei fatti.
Detto ciò, passo e chiudo sulla circostanza che merita quanto meno un poco di ossequioso silenzio.
arhat ha scritto:stratoszero ha scritto:arhat ha scritto:Avete per caso notizia che i bambini non fossero allacciati ? Qualche giornale l'ha scritto ? La stradale ?
99octane ha scritto:Era evidente a chi? Per cosa?
Qui ormai si fanno processi campati sulle ipotesi.
CitWeb - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa