speed64 ha scritto:
testerr ha scritto:
bisogna pure pagare agli eredi ben 40.000 euro perchè - sebbene il carabiniere sia stato assolto - la gestione di tutto il G8 non è stata ottimale. Insomma io devo pagare per un quasi-omicida amante degli estintori. Ma con tutto quel casino cosa si poteva fare di ottimale? ho sempre sostenuto che i neurocrati siano una banda di cocainomani e birraioli; il fatto conferma che sono nel giusto.
PS: già immagino le risposte dei comunisti del forum :lol: :lol: :lol: :lol:
IL G8 di Genova tra black-bloc,assalti alla Diaz,carabinieri inesperti come Placanica mandati a fare servizio d'ordine fu quanto di piu' disorganizzato ci possa essere stato.La morte di un giovane non puo' che mettere tristezza e sui genitori non dico nulla perche' non ho figli ma credo che il loro dolore meriti solo il silenzio ed il rispetto.Comunisti a parte,essere assediati da un gruppo di persone con qualcuno che ti lancia un estintore e e' armato di spranghe,non puo' che portarti credo a provare altro che terrore,a quel punto la reazione puo' essere quella di una persona terrorizzata.Non si dovrebbe arrivare a codesti estremi.Ma qui rischio di scendere nel banale in un dramma e mi fermo qui.
Peccato che ai Black Block, quelli veramente violenti, non gli hanno mica sparato.. anzi, ci confabulavano insieme! Ed esistono filmati che lo attestano (anche trasmessi in TV).
E vogliamo parlare dell'assoluzione dei poliziotti squadristi che hanno massacrato di botte ragazzi che stavano dormendo?
Scene da paese fascista sudamericano degli anni '60.
E anche la storia di Giugliani non è ancora stata chiarita. C'è un altro proiettile, trovato tempo dopo conficcato in un palazzo, che non è stato ritenuto utile alle indagini. Come mai?
E ancora dobbiamo capire chi saboto' la macchina di Placanica, con la quale ebbe un brutto incidente che quasi lo levava di mezzo.
"Ovviamente" questa inchiesta è stata archiviata .. dal tribunale di Catanzaro... che ricorre spesso in certi casi, non è vero?