EdoMC ha scritto:migliazziblu ha scritto:Non fatevi infinocchiare dal Marketing.....
la morta o Bologna per i Nordici, va gustata tagliata media ( meglio con la mitica B..... ) con la rosetta, o la michetta, sempre per i Nordici.
Ciao
![]()
arhat ha scritto:mortadella, nella mia terra sintomo di miseria, appena si poteva si estrometteva dalla dieta. sarà per quel ricordo che ne ho da bambino, non mi piace, e non la consumo.
capnord ha scritto:Mortadella a dadini, parmigiano reggiano e vino rosso sangiovese.
E sono un papa.
arhat ha scritto:capnord ha scritto:Mortadella a dadini, parmigiano reggiano e vino rosso sangiovese.
E sono un papa.
sarai anche papa, ma il santogiovese non è nato né per la lodi né per la mortadella. 8)
capnord ha scritto:arhat ha scritto:capnord ha scritto:Mortadella a dadini, parmigiano reggiano e vino rosso sangiovese.
E sono un papa.
sarai anche papa, ma il santogiovese non è nato né per la lodi né per la mortadella. 8)
Dimenticavo: qualche fetta di pane cotto con il forno a legna.
rema007 ha scritto:?LA MORTADELLA ARIGÀ È UN BRODOTTO MOLTO DELIGATO; SECONDO I CANI DELL?ALIMENTAZIONE, IL BRODOTTO È ALTAMENTE QUALIFICATO, NON SONO PRESENTI I POLLIFOSFATI, CHE È CARNE BIANCA È N?ARTRO DISCORSO, È PRIVO DI AGGIUNTIVI E COLORATI. LA MORTADELLA ARIGÀ IO LA TAGLIO FINA FINA FINA, LA METTO IN BOCCA SE SGUAGLIA!?
migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:arhat ha scritto:capnord ha scritto:Mortadella a dadini, parmigiano reggiano e vino rosso sangiovese.
E sono un papa.
Per il pane concordo.....
Ma con la Morta e' meglio il Lambro,
( non quello marcio di Milano)
Ciao
capnord ha scritto:migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:arhat ha scritto:capnord ha scritto:Mortadella a dadini, parmigiano reggiano e vino rosso sangiovese.
E sono un papa.
Per il pane concordo.....
Ma con la Morta e' meglio il Lambro,
( non quello marcio di Milano)
Ciao
Secco però.
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa