rema007 ha scritto::? clamorosa papera del Gianni nazionale che ha sparato una cavolata da ignorantone.
Io dico che deve chiedere scusa pubblicamente. :evil:
matteomatte1 ha scritto:rema007 ha scritto::? clamorosa papera del Gianni nazionale che ha sparato una cavolata da ignorantone.
la chicca me la sono persa, ma l'ha detta quando "intervistava" Andy Garcia?
rema007 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:rema007 ha scritto::? clamorosa papera del Gianni nazionale che ha sparato una cavolata da ignorantone.
la chicca me la sono persa, ma l'ha detta quando "intervistava" Andy Garcia?
Si, io non ci avevo fatto caso, mio figlio di 13 anni si è incavolato. 8)![]()
rema007 ha scritto:Si, io non ci avevo fatto caso, mio figlio di 13 anni si è incavolato. 8)![]()
a_gricolo ha scritto:rema007 ha scritto:Si, io non ci avevo fatto caso, mio figlio di 13 anni si è incavolato. 8)![]()
Gliel'avevano chiesto all'ultima verifica di Cittadinanza e Costituzione?![]()
Ha chiesto scusa qualche minuto dopo...secondo me perchè gliel'hanno fatto notare dietro le quinte...comunque non mi piace come presentatore, è un cantante e quello deve fare.rema007 ha scritto::? clamorosa papera del Gianni nazionale che ha sparato una cavolata da ignorantone.
kanarino ha scritto:Ha chiesto scusa qualche minuto dopo...secondo me perchè gliel'hanno fatto notare dietro le quinte...comunque non mi piace come presentatore, è un cantante e quello deve fare.rema007 ha scritto::? clamorosa papera del Gianni nazionale che ha sparato una cavolata da ignorantone.
Concordo.stone1958 ha scritto:Purtroppo l'Italia e' piena di gente che non fa quello che dovrebbe fare. :evil:
rema007 ha scritto::? clamorosa papera del Gianni nazionale che ha sparato una cavolata da ignorantone.
kanarino ha scritto:Concordo.stone1958 ha scritto:Purtroppo l'Italia e' piena di gente che non fa quello che dovrebbe fare. :evil:
Gae1955 - 5 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa