Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MONZA 2020 - VARIANTE ASCARI

MONZA 2020 - VARIANTE ASCARI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Nicolin95

    Nicolin95

    Iscritto:
    1584533197
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,

    Sono nuovo sul forum e vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio.
    Quest'anno io e due miei amici andremo a Monza per assistere al GP di F1 e abbiamo i biglietti in tribuna Ascari 18.
    Volevo sapere, come è possibile accedere facilmente dalla tribuna al rettilineo principale per partecipare alla festa del podio?
    Sono già stato a Monza nel 2017 nel prato all'ingresso della parabolica e abbiamo dovuto lasciare il posto qualche giro prima della fine della gara per usare il cancello all'uscita della parabolica e fare una bella corsa per riuscire a godere di una buona visuale.

    Vi ringrazio in anticipo
     
  2. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.993
    Piaciuto:
    5.774
    Ciao, ci sarà da correre anche qua, forse meno, ma da correre.
    Quando lasci l'Ascari e vai verso i paddock, esci dal sottopasso della variante "Junior", a destra c'è una strada che costeggia i paddock e ti porta a passare sotto al rettilineo dei box.
    Prima di passar sotto dovresti trovare i cancelli... praticamente in corsia uscita box.... altrimenti devi passar sotto e fare il giro dalle tribune sotto la torre dei cronometristi.

    Attenzione, non conosco le disposizioni per le limitazioni all'accesso in pista per la F1, generalmete vi accedo alla fine di competizioni minori con libera circolazione nei paddock.

    posto una foto così che vedi la stradina alla sx dei paddock dopo la variante "Junior"

    [​IMG]
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.450
    Piaciuto:
    16.227
    Benvenuto Nicolin95.

    Speriamo innanzitutto che a settembre il Covid-19 sia stato del tutto debellato e che a Monza si possa correre regolarmente nella data prevista, senza rinvii.

    E’ la speranza di tutti e io personalmente ho fiducia che ciò accada.
     
    Ultima modifica: 19 Marzo 2020
  4. brandonflowers

    brandonflowers

    Iscritto:
    1540312874
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    193
    Domanda legittima ma non penso proprio che a monza si potra' correre.
    Di certo non a porte aperte col pubblico.
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.450
    Piaciuto:
    16.227
    Si, ora possiamo dire che quasi sicuramente il GP di Monza si farà, ma a porte chiuse.
     

Condividi questa Pagina