topomillo ha scritto:d106 ha scritto:topomillo ha scritto:d106 ha scritto:Ciao topomillo, io sono un appassionato di auto e di piste da ricoverare tanto amo questo ambiente ed è bello vedere che c' è altra gente che ha la mia stessa passione, complimenti :thumbup:
La ibiza che c' è in foto è la tua? Che motore pulsa sotto il cofano? Io amo le seat, ora forse qualcuno mi prenderà per pazzo ma ti dico che mi sono tolto la leon fr per il bmw 123d e mi sono pentito, chiariamo, ottimo motore, anzi direi superbo motore, c' è la libidine della trazione posteriore, ma la sensazione di guida che mi offriva la leon non ce l' ho più, non so come spiegarmi, quella la sentivo bella piantata a terra, sapevi perfettamente dove mettevi le ruote, insomma c' era una percezione di guida diversa, saranno gusti ma io preferivo la fr tant' è che ora sto pensando seriamente di darla via per prendere la nuova leon, devo solo pensarci un pò meglio ma direi che al 95% la decisione è già presa, ciao e divertiti a misano, mi raccomando aspettiamo tutti una dettagliata recensione
Ciao. . Si la mia Ibiza e una fr tdi 143 CV dichiarati evmi sono molto divertito. W le Seat fr ! Pochi giorni a Misano non vedo l' ora. Faro foto e video e ampia recensione. Dopo se tutto va come deve ai primi di maggio si va al Ring in Germania per 4 giorni con amici in gruppo con Seat Ibiza e Leon Cupra.
Saluti benvenuto nel club dei malati della pista
Il ring è un mio sogno, vedo e rivedo tutti i video su you tube provando sempre forti emozioni, spero un giorno di poterci andare, mi viengono i brividi solo a pensarci, e magari con la leon fr, la prossima settimana vado a fare il preventivo, se la mia me la valutano decentemente e mi fanno un buono sconto è fatta. Non vedo l' ora di vedere il tuo video di misano, ciao![]()
![]()
![]()
grande...w la leon!!!!! :lol:
A quanto pare anche tu sei innamorato delle seat e in particolare delle fr, ti capisco, sono auto fantastiche
Ho visto il video che hai postato, bello, sai che di ibiza bocanegra non ne ho vista mai una per strada? Devono essere stati venduti veramente pochi esemplari eppure è un' auto bellissima