a_gricolo ha scritto:Non ha ancora finito di fare danni?
pi_greco ha scritto:mi volete proprio far chiudere il topic?
Aerei Italiani ha scritto:ma se stiamo ancora economicamente pagando le sue scelte
Aerei Italiani ha scritto:ma se stiamo ancora economicamente pagando le sue scelte volte solo esclusivamente a ripianare i buchi delle banche...
mentre artigiani commercianti e piccoli industriali chiudono...
mettiamo un cartello "in vendita" per tutto il paese e' sara' contento ?
![]()
![]()
![]()
hewie ha scritto:D'accordissimo, ma io intendevo che ha ragione nel chiedere un cambio di marcia: non stanno facendo nulla!
a_gricolo ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:ma se stiamo ancora economicamente pagando le sue scelte
le scelte mica erano sue..... lui eseguiva gli ordini
hewie ha scritto:D'accordissimo, ma io intendevo che ha ragione nel chiedere un cambio di marcia: non stanno facendo nulla!
Fino ad ora, non hanno fatto altro che rimandare i problemi senza risolverli! Zero provvedimenti, zero riforme...non so... :?
Temo che di questo passo, va a finire male: è come aver innestato una bomba ad orologeria visto che i problemi rimandati, poi, si accumulano ed esploderanno tutti insieme! Haimè!![]()
a_gricolo ha scritto:Non ha ancora finito di fare danni?
Aerei Italiani ha scritto:hewie ha scritto:D'accordissimo, ma io intendevo che ha ragione nel chiedere un cambio di marcia: non stanno facendo nulla!
Fino ad ora, non hanno fatto altro che rimandare i problemi senza risolverli! Zero provvedimenti, zero riforme...non so... :?
Temo che di questo passo, va a finire male: è come aver innestato una bomba ad orologeria visto che i problemi rimandati, poi, si accumulano ed esploderanno tutti insieme! Haimè!![]()
stanno togliendo la scuola, il servizio sanitario nazionale e le pensioni ....
la spesa pubblica e' fuori controllo di contro i servizi sono inesistenti...
io propenderei per non fargli fare piu' nulla...
![]()
![]()
![]()
Aerei Italiani ha scritto:ma se stiamo ancora economicamente pagando le sue scelte volte solo esclusivamente a ripianare i buchi delle banche...
mentre artigiani commercianti e piccoli industriali chiudono...
mettiamo un cartello "in vendita" per tutto il paese e' sara' contento ?
![]()
![]()
![]()
Zizzo72 - 6 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa