Quoto.Jambana ha scritto:manowar1978 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Sicuro che, a libretto, il codice di velocità imposto sia Y (300 km/h) ?
Anche le gomme di primo equipaggiamento della mia auto avevano codice Y, ma a libretto ho una V...
Sicurissimo, per i cerchi 17 e 18 Y, per i 16 ammessa V.
Visto quanto ho sottolineato, penso che ci sia una grande probabilità che nella fiche di omologazione completa, che possiede l'importatore, e in teoria dovrebbero avere anche le motorizzazioni, ci siano anche i 17 con codice V.
Prima di andar per avvocati, se non risolvi col gommista, prova a chiamare in Honda Italia ed esporre la situazione. Anzi, io chiamerei comunque per avere informazioni.
Se la tua motorizzazione provinciale è efficiente potrebbe bastare trascrivere la misura aggiuntiva sul libretto (costa molto meno di un avvocato).
sensodrive ha scritto:flori2 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Sicuro che, a libretto, il codice di velocità imposto sia Y (300 km/h) ?
Anche le gomme di primo equipaggiamento della mia auto avevano codice Y, ma a libretto ho una V...
Pure la mia ha la Y, anche sul libretto. Ma dico io dove devo andare con 140cv???
conta quello che scrive il libretto........
solo per le invernali è concesso una categoria di velocità inferiore...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa