Dunque, l'incavo della carrozzeria pare esser lo stesso, d'altronde dubito fortemente che sia stato modificato un particolare così importante.
Va poi verificato il tipo di connessione elettrica, ovvero forma e numero contatti del connettore, per capire se è compatibile.
Infine va verificato numero e tipologia delle lampade nel nuovo faro, se sono i medesimi del vecchio faro: la presenza di meno lampade di posizione, per esempio da due a una o viceversa, potrebbe portare la strumentazione a dare qualche allarme inesistente; stesso dicasi nel caso qualche lampada ad incandescenza sia stata sostituita con quelle a LED, che hanno generalmente resistenza e assorbimento inferiori. In entrambi i casi si dovrà aggiungere una resistenza calibrata.
Verificati questi tre fattori, il cambio si fa senza problemi.