Insensibile...modus72 ha scritto:Tanto ti manca il cruscotto buono..![]()
modus72 ha scritto:Ieri sera la lettura da comodino prima di far la nanna è stata la parte del manuale d'officina relativa ai sensori della Modus... Direi che c'è tutto perchè il sistema possa venir montato e funzioni correttamente, ho la centralina, ho i sensori, ho i loro codici stampigliati da inserire in centralina, ho il manuale... Ora devo solo capire se i sensori siano compatibili con i cerchi con canale da 5,5' e poi passo da un gommista...
ombrariflessa ha scritto:secondo me il sistema montato dopo non può funzionare...
non tutti li detestano. io li adoro e li renderei obbligatori...manuel46 ha scritto:Non vorrei che tu mi mandassi a quel paese modus, ma perchè ti sei sbattuto tanto per un optional che tutti detestano?
Perchè tutti li detestano?PanzerClio ha scritto:non tutti li detestano. io li adoro e li renderei obbligatori...manuel46 ha scritto:Non vorrei che tu mi mandassi a quel paese modus, ma perchè ti sei sbattuto tanto per un optional che tutti detestano?
Solo mio padre ebbe problemi con quelli della sua Megane 2 ma bastò non gonfiare più le gomme con l'azoto e il problema sparì.
p.s. ngulo,.... Modus72 fai paura!!!![]()
PanzerClio ha scritto:non tutti li detestano. io li adoro e li renderei obbligatori...manuel46 ha scritto:Non vorrei che tu mi mandassi a quel paese modus, ma perchè ti sei sbattuto tanto per un optional che tutti detestano?
Solo mio padre ebbe problemi con quelli della sua Megane 2 ma bastò non gonfiare più le gomme con l'azoto e il problema sparì.
p.s. ngulo,.... Modus72 fai paura!!!![]()
Ma mica li ho montati per quello...manuel46 ha scritto:Certo se uno è distratto, o le donne, gli anziani eccetera, allora è un accessorio molto utile!
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa