jaccos ha scritto:... per iphone.... non sò quanti anni che non ci giocavo... 15, forse 20... dio che droga, non riesco a staccarmi!!!
Io ero praticamente abbonato a Lucasarts, i simulatori di volo di guerre stellari li ho avuti TUTTI, dal pioniere x-wing al magnifico ed inarrivabile x-wing alliance (dopo una decina d'anni credo anche abbondanti è tuttora giocabilissimo e con una grafica avanti anni luce rispetto il tempo). E' un gran peccato che non abbiano più fatto niente del genere... era bellissimo giocare in clan online... peccato per le connessioni lumaca italiane...alkiap ha scritto:Io impazzivo per l'altra linea di prodotti della Lucasarts:
X-Wing, Tie Fighter, Rebel Assault, ecc. ecc.
E ieri sera mi sono pure rivisto un pezzo de L'impero colpisce ancora
Ad Alliance ho giocato per un pochino, tutto sommato col vecchio 56Kbps ce la si facevajaccos ha scritto:Io ero praticamente abbonato a Lucasarts, i simulatori di volo di guerre stellari li ho avuti TUTTI, dal pioniere x-wing al magnifico ed inarrivabile x-wing alliance (dopo una decina d'anni credo anche abbondanti è tuttora giocabilissimo e con una grafica avanti anni luce rispetto il tempo). E' un gran peccato che non abbiano più fatto niente del genere... era bellissimo giocare in clan online... peccato per le connessioni lumaca italiane...alkiap ha scritto:Io impazzivo per l'altra linea di prodotti della Lucasarts:
X-Wing, Tie Fighter, Rebel Assault, ecc. ecc.
E ieri sera mi sono pure rivisto un pezzo de L'impero colpisce ancora
Alle avventure grafiche aggiungo i mitici Indiana Jones e l'ultima crociata e Indiana Jones and the fate of atlantis....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa