Gli equilibri possono essere mutevoli, basti vedere cosa ha combinato nella sprint race di sabato scorso...
Penso sia stato un unicum, c'era qualcosa che non andava, forse le gomme, non so, ma certo è stata un'anomalia guardando tutte le altre gare.
Gli equilibri possono essere mutevoli, basti vedere cosa ha combinato nella sprint race di sabato scorso...
Ho pensato lo stesso, ma non c'è stata alcuna conferma ufficiale. In realtà Pecco ha faticato tutto il weekend, tranne nel GP, sopratutto nella prima ½.c'era qualcosa che non andava, forse le gomme, non so,
Sabato però la pista era estremamente insidiosa.. non escludo che Pecco abbia visto le qualifiche delle serie minori ed abbia deciso prudentemente di tenersi alla larga dalla bagarreHo pensato lo stesso, ma non c'è stata alcuna conferma ufficiale. In realtà Pecco ha faticato tutto il weekend, tranne nel GP, sopratutto nella prima ½.
Verissimo, la caduta di ieri lo dimostra, peraltro corre senza pressioni in un team di altissimo livello ma con ambiente famigliare.Io credo che a Bezzecchi manchi sopratutto l’esperienza per insidiare Bagnaia.
Inizialmente forse, ma poi si è fatto sorpassare da molti, ed i sorpassi sono sempre un rischio. Credo che abbia avuto qualche difficoltà, anche se, al solito, la domenica è sempre molto a posto...non escludo che Pecco abbia visto le qualifiche delle serie minori ed abbia deciso prudentemente di tenersi alla larga
Kentauros - 15 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa