Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Mondiale Moto GP 2022 - GP della Comunità Valenciana

Mondiale Moto GP 2022 - GP della Comunità Valenciana | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    4.292
    Piaciuto:
    1.314
    Dunque...
    Peccato per l'Aprilia che manco ha potuto giocarsela.. Ma cosa è successo^

    Contento ma triste per RIns, per me è uno dei talenti migliori, ma credo che alla sua età, in un team non factory (per di più honda che lavora solo per MM) è ormai quasi impossibile rientrare in un top team.
    Altri possibili talenti sono i 2 alfieri ufficiali ktm, oltre ovviamente a MM e Fabio. Gli altri non mi hanno mai impressionato al 100%, ma magari sbaglio io.
    Forse Enea se riesce a essere più costante, anche in qualifica, il talento ce l'ha.

    Tra l'altro Suzuki deve risparmiare ma pare che farà i prossimi 2 giorni di test... mah.
     
  2. eta*beta

    eta*beta

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    53.426
    Piaciuto:
    8.567
    Inizia martedì con i primi test...
     
  3. eta*beta

    eta*beta

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    53.426
    Piaciuto:
    8.567
    Suzuki si ritira... forse perché tanti la chiamano Suzuky? :)
     
  4. eta*beta

    eta*beta

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    53.426
    Piaciuto:
    8.567
    Magari avevano qualche pezzo non testato che potrebbe tornare utile in futuro per il reparto progettazione o forse per una eventuale SBK, non credo ad un rientro in extremis.
     
  5. eta*beta

    eta*beta

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    53.426
    Piaciuto:
    8.567
    Certamente, ma arrivare dietro Marini e al Bestia che rimontava dalle retrovie non è esaltante. Poi, che il titolo sia meritato sull'arco della stagione, non ci piove.
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    61.080
    Piaciuto:
    17.499
    Comunque Bagnaia ha vinto 7 gare (nessuno come lui quest’anno) e ha rimontato oltre 90 punti a Quartararo (mai successo nella storia della Moto GP). Darei a Cesare quel che è di Cesare.
    Inoltre stava onorando il titolo restando attaccato alla ruota di Quartararo con il quale all’inizio si è anche preso qualche rischio, rompendo un’aletta. Poi non si può dire che si sia solo “accontentato”. Ha avuto anche problemi di aderenza all’avantreno e per questo ha dovuto far passare alcuni piloti. Poi onestamente perché rischiare una caduta quando bastava arrivare 13mo per vincere il titolo? Io concordo con i colleghi Moogpsyco ed Ex Batri, è stato semplicemente intelligente e lungimirante. Ha fatto tesoro di qualche errore di inizio stagione.

    Per me oggi ha fatto la gara “giusta”, ha corso come deve fare un campione, e non sono un suo tifoso.
     
    Ultima modifica: 7 Novembre 2022
    A Carloantonio70 e principe0602 piace questo messaggio.
  7. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    61.080
    Piaciuto:
    17.499
    Giacomo Agostini: “Era ora che vincesse di nuovo un italiano su una moto italiana. E’ stato emozionante, per tutti.”
     
  8. eta*beta

    eta*beta

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    53.426
    Piaciuto:
    8.567
    Io non ho ben capito cosa sia successo all'aprilia. Una crisi di risultato proprio in finale di stagione, passando dal 2° posto al 4°. La moto o i piloti o il team? Peccato, spero si riprendano in ottica 2003, come si è ripresa nelle ultime gare KTM.
     
  9. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    4.292
    Piaciuto:
    1.314
    credo Moto, anche Vinales è peggiorato, ieri mi pare abbia rotto.
    Espargarò non è mai caduto in gara quest'anno. Non sarà MM, ma se è andato bene prima, e vedendo come è retrocesso anche il compagno credo dipenda dalla moto. Anche se molto strano.
     

Condividi questa Pagina