E poi - e concludo il mio quarto d'ora di sfogo - perché divulgare in tutta fretta l'audio on board? Ma, ci siete con la testa?
'Sto ragazzo a momenti fa il reply della ruspa - per sua fortuna e via di fuga non si fa niente - e tu subito vai a darlo in pasto ai media?
Lo mettono, come all'epoca Vettel, a combattere dall'angolo, esponendolo facilmente a dei rovesci, come domenica.
Nelle interviste post gara mi ha colpito un altro aspetto:
Sainz ha dichiarato di aver corso praticamente senza acqua per risparmiare peso, fidando del fatto che lui suda poco.
Non è propriamente una bella cosa.
Mi pare che ci si stia orientando verso un ennesimo errore del muretto, che io "ho avvertito" appena ho visto CH a muro. Per l'ennesima volta lui si è sentito tradito, o cmq scarsamente considerato. Lui è un ragazzo molto sensibile ed attento ad ogni minimo imput, perché queste auto e sopratt. le PU necessitano di un pilota sensibile e reattivo a 1000, così com'è CH e tutti lo conosciamo ormai.
Mi ricorda moltissimo Gilles (e non sono da solo) e forse ancor di più lo sfortunatissimo Bianchi.
Ecco, succede che questo lato sensibile - in det. momenti di concitazione estrema nella gara - ti si giri contro. E se ci aggiungiamo che hai come controparte, al muretto, un "muflone" che passa tutto il GP a spiare quello che fa Totone e se le sue 2 auto stanno salendo in classifica (il che è veramente paradossale, a dir poco!) ecco che 'sto ragazzo, là davanti a tutti e perf. solo, non appena ha visto sparire il suo amico Max per andare in Pit, logicamente è crollato ...
Per capirsi, dicesi "sentirsi traditi" e da questo la disperazione, calo verticale di concentrazione e diritto a muro.
Ottima e dettagliata. L'errore è chiaro e pacifico per tutti. Però non estigue la motivazione. Gomma finita, e necessità di spingere al massimo.Uscita di pista Leclerc. L'analisi tecnica di Matteo Bobbi.
Conferma quella che era la mia sensazione : e' andato leggermente largo e probabilmente ha trovato un po' di sporco.Uscita di pista Leclerc. L'analisi tecnica di Matteo Bobbi.
eta*beta - 27 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 4 ore fa