Ho visto la gar e devo dire che é stato interessante.
Di positivo ho notato che le vetture hanno un'aerodinamica piuttosto limitata e frenate piuttosto lunghe, quindi permettono di stare molto vicini e sorpassare in staccata con l'effetto suspance. Bello anche il fatto che le vetture hanno una carrozzeria resistente che non va in briciole al minimo contatto, quindi si tentano più sorpassi.
Anche il cambio auto ha il suo perché, oggi si é visto pure un dritto nel rientro ai box, mi stavo sganasciando dalle risate.
Mi piace anche che le vetture frenano molto al posteriore per via della rigenerazione di energia e tendono a scodare, così come le gomme non estreme che perdono grip in trazione portando a sovrasterzi molto scenogafici.
Non mi piacciono invece i circuiti, non perché cittadini ma perché veramente troppo stretti e poco adatti a qualsiasi vettura da gara, anche scegliendo le stesse ambientazioni avrei preferito circuiti più larghi e veloci, anche non di tanto.
A ben pensarci non mi piace neanche la telecronaca, troppo poco competente e piú "commeciale" del dovuto. Sicuramente niente a che vedere con i telecronisti rai di F1, ma questo é un problema di mediaset, non della formula e.