Speriamo che Verstappen non faccia, in partenza, una sua cavolata come è abituato a fare!
Speriamo che Verstappen non faccia, in partenza, una sua cavolata come è abituato a fare!
Secondo me sarà fondamentale la partenza , specie considerando che in prima fila c' è Verstappen , che di solito parte molto bene e ogni tanto tende a spaccare le altre macchine alla prima curva.
Se Vettel riesce a girare per primo allora potrà provare ad andarsene visto che questa è la sua pista, anche se il passo gara delle RBR non è certo lento.
Per la strategia non dovrebbero esserci problemi visto che le ultrasoft dovrebbero durare piú di 20 giri e tutti dovrebbero avere il treno di Supersport da usare per la seconda metà di gara.
Se le posizioni domani restano queste diventa un alleata, io però in Ferrari avrei preferito una Red Bull meno competitiva perché domani potrebbe essere un avversario pericoloso
L'importante è gudagnare su Hamilton, la gara è quella giusta
Si vero, si può dire che la Red Bull è diventata una variabile che potrebbe andare a fare della Ferrari o della Mercedes, domani si vedrà.
Sarà molto dura la partenza per Seb .. ha due mastini come compagnia ! Forse che lo passeranno, ma io confido molto su quel bel muretto sul quale oggi hanno "grattato" in molti ...
Sulle eclatanti McL non so che dire, girano strane voci, tipo che siccome McL stava addosso al team Honda, dimostrando di non aver più fiducia in loro, i Jap abbiano iniziato a montare PU di 2a scelta. Adesso che si sono tolti dall'impiccio, ci danno sotto !
Anche per farsi belli vs. il nuovo Team TR.
Sarà molto dura la partenza per Seb .. ha due mastini come compagnia ! Forse che lo passeranno, ma io confido molto su quel bel muretto sul quale oggi hanno "grattato" in molti ...
Sulle eclatanti McL non so che dire, girano strane voci, tipo che siccome McL stava addosso al team Honda, dimostrando di non aver più fiducia in loro, i Jap abbiano iniziato a montare PU di 2a scelta. Adesso che si sono tolti dall'impiccio, ci danno sotto !
Anche per farsi belli vs. il nuovo Team TR.
Hulkenberg potrebbe fare decisamente bene mentre ho dei dubbi su Alonso , mettiamo che in qualche modo riesca a far durare la macchina per tutta la gara si troverà che la parte elettrica su piú giri funziona poco e male e non riesce a tenere cariche le batterie , quindi si ritroverà con un calo di potenza notevole. Potrebbe arrivare nei primi 9 ma con distacchi piú alti di quelli delle qualifiche.Guardando i tempi delle qualifiche mi chiedevo: visti i distacchi e considerando che le Mercedes non dispongono del bottone magico in gara, è possibile che Hulkenberg e Alonso possano arrivare al traguardo prima di Bottas o quanto meno dietro ma con distacchi risicati???
Hulkenberg potrebbe fare decisamente bene mentre ho dei dubbi su Alonso , mettiamo che in qualche modo riesca a far durare la macchina per tutta la gara si troverà che la parte elettrica su piú giri funziona poco e male e non riesce a tenere cariche le batterie , quindi si ritroverà con un calo di potenza notevole. Potrebbe arrivare nei primi 9 ma con distacchi piú alti di quelli delle qualifiche.
Guardando i tempi delle qualifiche mi chiedevo: visti i distacchi e considerando che le Mercedes non dispongono del bottone magico in gara, è possibile che Hulkenberg e Alonso possano arrivare al traguardo prima di Bottas o quanto meno dietro ma con distacchi risicati???
nafnlaus - 9 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa