ch4 ha scritto:Quindi se Hamilton effettua una rimonta dall'ultima posizione fino al secondo posto è un fenomeno mentre se lo stesso lo fa Rosberg è comunque immaturo?Maxetto883 ha scritto:concordo con rosberg (il forumista).
Mentre l'altro Rosberg ha dimostrato di non essere ancora pronto per vincere il mondiale.
Non è la rimonta a renderlo immaturo, ma quel frenatone alla prima curva.ch4 ha scritto:Quindi se Hamilton effettua una rimonta dall'ultima posizione fino al secondo posto è un fenomeno mentre se lo stesso lo fa Rosberg è comunque immaturo?Maxetto883 ha scritto:concordo con rosberg (il forumista).
Mentre l'altro Rosberg ha dimostrato di non essere ancora pronto per vincere il mondiale.
economyrunner ha scritto:Io non l'ho visto, ho solo sentito in radio dell'ottima partenza di Alonso che poi è stato danneggiato da un pit stop lentissimo ai box. Coincidenza pura?
Maxetto883 ha scritto:Non è la rimonta a renderlo immaturo, ma quel frenatone alla prima curva.ch4 ha scritto:Quindi se Hamilton effettua una rimonta dall'ultima posizione fino al secondo posto è un fenomeno mentre se lo stesso lo fa Rosberg è comunque immaturo?Maxetto883 ha scritto:concordo con rosberg (il forumista).
pilota54 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Non è la rimonta a renderlo immaturo, ma quel frenatone alla prima curva.ch4 ha scritto:Quindi se Hamilton effettua una rimonta dall'ultima posizione fino al secondo posto è un fenomeno mentre se lo stesso lo fa Rosberg è comunque immaturo?Maxetto883 ha scritto:concordo con rosberg (il forumista).
Ripeto, per me non si tratta di immaturità di pilota, ma di gestione dei nervi.
pilota54 ha scritto:Beh, trovati in una situazione simile e poi mi sai dire. Credo che ci voglia un robot per essere asettico e perfettamente controllato in ogni circostanza, per quanto "iceman" si possa essere.
pilota54 ha scritto:Scusa Rosberg, guarda che il tuo.....omonimo ha 29 anni, ha esordito in F.1 nel 2006, quindi ben 8 anni fa e ha disputato ben 163 GP. Quindi non è nè giovane nè tanto meno inesperto.![]()
Hamilton ha meno esperienza di lui in F.1 (145 GP) ed ha la stessa età.
Concordo con la tua analisi.pilota54 ha scritto:Per me non si tratta di essere pronto, maturo o meno. Rosberg ha fatto ben più di 100 gare di F.1, dove corre da molti anni. Il fatto è che Hamilton ha qualcosa in più, è un vero, grandissimo campione e ho l'impressione che si stia aprendo un ciclo per lui. E' dall'inizio dell'anno che dico che il mondiale lo vincerà lui, anche quando molti erano "passati" dalla parte di Rosberg..................
Unica incognita l'ultima gara (con l'assurdo punteggio doppio). Se Ham non avrà 50 punti di vantaggio (e penso che non li avrà), non avrà nemmeno la certezza del titolo, perché se lui si dovesse ritirare all'ultima gara e Rosberg dovesse vincere (come è super-probabile in caso ritiro dell'inglese) il mondiale lo vincerebbe Nico.
E le Ferrari? Una delle gare peggiori, dove anche la Mc Laren è stata superiore. La Red Bull invece in questa gara era leggermente inferiore alla Rossa, e penso che anche Kimi sarebbe arrivato davanti alle due lattine se alla prima curva non fosse stato "chiuso" da Kvyat, perdendo 3 posizioni, di cui solo una poi recuperata.
Anche per me è stata una gara tutto sommato noiosa, con poche emozioni. Ora 3 settimane di pausa, con la speranza di avere buone notizie sullo sfortunato Jules Bianchi.
rosberg ha scritto:pilota54 ha scritto:Scusa Rosberg, guarda che il tuo.....omonimo ha 29 anni, ha esordito in F.1 nel 2006, quindi ben 8 anni fa e ha disputato ben 163 GP. Quindi non è nè giovane nè tanto meno inesperto.![]()
Hamilton ha meno esperienza di lui in F.1 (145 GP) ed ha la stessa età.
Vero, ma devi guardare la differenza di carriera. Hamilton ha avuto praticamente sempre una vettura molto competitiva, ha fatto almeno il triplo delle vittorie (ma forse pure di più) rispetto a Rosberg e almeno il triplo dei podi complessivi, senza contare l'abitudine di Hamilton a lottare per le prime posizioni, cosa che Rosberg ha soltanto appreso ultimamente.
Per questo che dico che Hamilton è più abituato secondo me a gestire determinate situazioni rispetto a Rosberg, il quale a mio modo di vedere è un pilota eccellente.
automoto3 ha scritto:Cari signori, mi sà che dentro al Box Ferrari ci sia un "clima" da tagliare col coltello!
E' tutto il Team che soffre di questa situazione ..
Ormai il Titolo Costruttori è andato, adesso si và di pura deriva, fino all'addio di Fernando.
![]()
![]()
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa