Si, sempre tra qualche gara per me e non a Spa, ma infatti la mia risposta e quella di Ace erano rivolte soprattutto a questa frase di Danilo, che avevo citato:
"Quando si vuole vincere un mondiale o si ha la macchina nettamente superiore alla concorrenza (e' il caso Mercedes di quest'anno) e allora si puo' lasciare combattere i piloti tra di loro, diversamente va designato dalla prima gara chi deve competere per il titolo (per questo e' meglio avere prima e seconda guida) e su di lui puntare......"
Su questa frase non sono d'accordo (e anche Ace non lo è). Però poi ho visto che sull'attuale situazione Ferrari anche Danilo la pensa come me, Ace, Divergent e altri, infatti ha detto questo (e concordo in pieno):
"Ora chiedere a Leclerc di farsi da parte per favorire il suo compagno, mi sembrerebbe quantomeno fuori luogo e demotivante per una persona a cui hai appena rinnovato il contratto.
Se poi nell'ultimo terzo di stagione dovesse delinearsi una situazione di testa a testa Ham-Kimi allora penso che sarà il primo a dare una mano, ma adesso siamo completamente fuori da questo quadro."
allora chiaro, non era riferito alla mia di ipotesi che non era un dare una prima e seconda guida a priori ma solo per il momento attuale, ora tutto chiaro