Non vedo l'ora di vedere (anche se in differita). Vedere rosso e Charles in pole è comunque emozionante. Fateci divertire!Vedremo.
Non vedo l'ora di vedere (anche se in differita). Vedere rosso e Charles in pole è comunque emozionante. Fateci divertire!Vedremo.
Il sorpasso era di Piquet su Senna, all'esterno e addirittura in controsterzo.... roba da rally !!Ricordo un sorpasso clamoroso all’esterno mi pare di Mansell su Senna. Insomma i sorpassi su questa pista sono memorabili. Però la McLaren sicuramente è superiore alla Ferrari. Vedremo, forza Leclerc, puoi farcela.
Il sorpasso era di Piquet su Senna, all'esterno e addirittura in controsterzo.... roba da rally !!
.... altri tempi, era il 1986.
Io mi aspettavo un Leclerc piu' veloce di Hamilton, ma pensavo ad un decimo o poco piu', invece le differenze sono sempre importanti e spesso nell'ordine dei 3 decimi, decisamente troppi per un 7 volte campione del mondo, anche se quarantenne.Ho visto l’intervista dopo-gara a Hamilton, a caldo. Ha fatto molta autocritica, ha detto che non sa perché è così lento (alla Sangiorgio).
Poi alla TV inglese addirittura ha detto: “Forse si deve cambiare il pilota”.
Che stia pensando al ritiro?
Dopo la qualifica è stato ripreso mentre, con il casco in testa, tornava al box coprendo la visiera con i guanti, per non far vedere il volto.
Mi dispiace molto per un campionissimo come Hamilton, dovrà darsi una scossa dopo la sosta, se no davvero potrebbe pensare al ritiro dalla F.1.
Bobbi e Vanzini comunque hanno detto (penso giustamente) che in mondovisione Lewis non avrebbe dovuto essere così negativo con se stesso perché ora probabilmente verrà massacrato da social e stampa. Vedremo.
Certo che prendere costantemente 3 decimi è come avere una monoposto inferiore, non è poco. Deve assolutamente migliorare.
Erano macchine molto meno estreme, che avevano spazi di frenata molto piu' lunghi e livelli di tenuta ben piu' bassi (mi pare che in quegli anni si raggiungevano i 2g a fronte degli oltre 5g degli ultimi anni).![]()
Classic Overtake: Piquet’s phenomenal dive past Senna at Hungary 1986
The 1986 Hungarian Grand Prix hosted an epic duel between two Brazilian superstars - and one of the most celebrated overtaking manoeuvres of all-time.www.formula1.com
Condivido, da tempo avrei visto meglio la vecchia coppia con Sainz. IMVHOIn ogni caso non ho mai capito la scelta di portarlo in Ferrari con un ingaggio annuale di 50 milioni, quando appunto era prevedibile che non ne avesse di piu' Leclerc.
Esatto se non stringi le auto e non allunghi le staccate non vedrai mai sorpassi.avevano spazi di frenata molto piu' lunghi e livelli di tenuta ben piu' bassi
Marketing e sponsor... solo immagine.non ho mai capito la scelta di portarlo in Ferrari
Io mi aspettavo un Leclerc piu' veloce di Hamilton, ma pensavo ad un decimo o poco piu', invece le differenze sono sempre importanti e spesso nell'ordine dei 3 decimi, decisamente troppi per un 7 volte campione del mondo, anche se quarantenne.
In ogni caso non ho mai capito la scelta di portarlo in Ferrari con un ingaggio annuale di 50 milioni, quando appunto era prevedibile che non ne avesse di piu' Leclerc.
Ho visto l’intervista dopo-gara a Hamilton, a caldo. Ha fatto molta autocritica, ha detto che non sa perché è così lento (alla Sangiorgio).
Poi alla TV inglese addirittura ha detto: “Forse si deve cambiare il pilota”.
Che stia pensando al ritiro?
Dopo la qualifica è stato ripreso mentre, con il casco in testa, tornava al box coprendo la visiera con i guanti, per non far vedere il volto.
Mi dispiace molto per un campionissimo come Hamilton, dovrà darsi una scossa dopo la sosta, se no davvero potrebbe pensare al ritiro dalla F.1.
Bobbi e Vanzini comunque hanno detto (penso giustamente) che in mondovisione Lewis non avrebbe dovuto essere così negativo con sè stesso perché ora probabilmente verrà massacrato da social e stampa. Vedremo.
Certo che prendere costantemente 3 decimi è come avere una monoposto inferiore, non è poco. Deve assolutamente migliorare.
Per chi non ha Sky, ecco le due interviste post-qualifiche a Hamilton e i commenti del team di Sky.
Ed ecco il giro della prima pole stagionale di Leclerc.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa