La RedBull da Monza è per me è tornata l'auto globalmente più forte in griglia, perfetta per Max (e lui perfetto per la RedBull), a seconda della pista è poco meglio o poco peggio di McLaren.
Ma, al contrario di McLaren, RedBull sta andando bene in ogni circuito, senza passaggi a vuoto, McLaren è rimasta cmq un'auto dalle prestazioni eccellenti tant'è che Norris dopo Baku ha fatto diverse pole, vittorie e podi.
È con Piastri che non ha preso più nemmeno un podio in 6 weekend!
sicuramente con Piastri la vettura ha avuto un andamento veramente pessimo che invece non ha avuto con Norris seppur soffrendo di più il confronto con la RedBull rispetto alla prima metà del campionato.
Forse bisogna rivedere un poco i criteri con cui giudichiamo il rendimento dei piloti perchè cambiata un poco la F1, prendiamo Antonelli a Febbraio penso che tutti avremmo detto che il meglio lo dava nei circuiti UE mentre quelli fuori dal continente che o non conosceva o conosceva poco lo avrebbero messo in difficoltà, ed invece in pratica su tutti i circuiti europei non è riuscito ad esprimere il suo potenziale mentre sulle altre piste è andato quasi sempre bene.
Ultima modifica: