Hamilton in Cina non era a podio.Presumo lo facciano su quelle a punti, o, almeno sul podio.
Andrebbe fatto come minimo ai 10 a punti, ma ho qualche dubbio.
Hamilton in Cina non era a podio.Presumo lo facciano su quelle a punti, o, almeno sul podio.
avevo letto un paio d'anni fa che usano i lettori laser che hanno capacità di misura micrometrica.Hamilton in Cina non era a podio.
Andrebbe fatto come minimo ai 10 a punti, ma ho qualche dubbio.
sulla squalifica direi che è interessante vedere questa cosa esattamente qualche giorno dopo aver letto [non ricordo dove] che prima del w.e. di gara era girata la storia che la FIA aveva scoperto l'uso di placche al titanio che venivano riscaladate per espandersi ed aumentare lo spessore, così da proteggere meglio il plate.
Parrebbe una fake news però, la Mecca è quella che è sempre riuscita a girare più bassa di tutti senza danneggiare il fondo.
coincidenza o conseguenza? come mai solo loro hanno sbagliato di grosso? [dato che erano quelli che meno avevano motivo di rischiare qualcosa?]
concordo ed infatti è stata bollata come Fake news, ma la coincidenza è strana.Sì l'ho letta anch'io ma..come avrebbero fatto a controllarlo in modo che alle verifiche post gara non fosse visibile..o lo disattivavano tipo a 20 giri dalla fine e questo "rientrava in sede"..oppure si era consumato al posto del pattino; ma come facevano a simularlo perfettamente..mi sembra molto difficile da realizzare.
Certo è che una cappella siderale del genere è strana..questo sí; strano anche che con tutti i cervelloni&supercomputer remoti si accorgano del problema a 5 giri dalla fine.
Sta faendo cose non immaginabili sino a poco fa, concordo, restano 24 punti con 2 GP ed una SR... non sono pochi, ma neanche troppi.il mondiale lo merita Verstappen
Comunque a questo punto, e mi pesa dirlo, il mondiale lo merita Verstappen
Rispetto Norris e Piastri si, ma questo vuol dire che stai valutando più il pilota del team. Allora dentro ci dovremmo mettere anche Russel e Leclerc.
Se sommiamo team e pilota è Norris quello che deve vincere, a meno che la Mclaren non decida di perderlo, o qualcun altro non so chi decida che non deve vincere, ma andiamo nel complottismo.
Rispetto Norris e Piastri si, ma questo vuol dire che stai valutando più il pilota del team. Allora dentro ci dovremmo mettere anche Russel e Leclerc.
Se sommiamo team e pilota è Norris quello che deve vincere, a meno che la Mclaren non decida di perderlo, o qualcun altro non so chi decida che non deve vincere, ma andiamo nel complottismo.
Amche Max per un errore di Antonelli.Però non dimentichiamo che Norris ha anche avuto 2 zeri, non per colpa sua:
Amche Max per un errore di Antonelli.
AustriaQuello con Max quando è accaduto? Non lo ricordo.
Verstappen, attualmente, e' sicuramente il pilota più forte di tutti, però valgono i punti della classifica, dove lui ha potuto contare su una squadra che ha lavorato solo per lui, mentre in Mclaren i 2 piloti si sono mangiati tanti punti a vicenda per mancanza di ordini di squadra.Comunque a questo punto, e mi pesa dirlo, il mondiale lo merita Verstappen
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa