eta*beta
0
Credo non disgiunta da un talento non comune.Non c'è niente di alieno o di super in lui, solo tanta tanta applicazione.
Credo non disgiunta da un talento non comune.Non c'è niente di alieno o di super in lui, solo tanta tanta applicazione.
......stesso ti trova la trattoria ottimale.Mah, secondo me Max non ha proprio niente di alieno... certo, è arrivato in F1 da ragazzo, ma dopo essere stato totalm. "plasmato" dal padre a livello conoscenze meccaniche, approccio alle auto, tecniche di guida e strategia.
Queste non sono cose molto comuni (?!) nel crescere un bambino, ed ecco che ora il Max adulto "allunga" rispetto a tutto e a tutti.
Lui non risponde come gli altri: è fulmineo, istantaneo nello scegliere la mossa da fare e nel settare i manettini (vive di e con il simulatore) e al tempo stesso ti trova la trattoria ottimale.
Non c'è niente di alieno o di super in lui, solo tanta tanta applicazione.
se posso, il clima motociclistico inteso credo come telecronache attuali in motogp non è apprezzato imho dai motociclisti. Io ricordo che l'avvento di Meda non è mai stato particolarmente apprezzato da coloro che seguivano le moto già prima. Forse piace più a un pubblico meno appassionato per espandere (gli appassionanti le guardano comunque...) e forse si sta cercando di fare lo stesso in F1.
Purtroppo continuo a constatare che probabilmente il commento dei Gp soddisfa chi vuole un clima motociclistico chi invece vorrebbe un commento tecnico per come viene gestito il tutto è abbastanza carente, siccome la F1 non è il motociclismo e conoscere alcuni aspetti è fondamentale per capire le gare purtroppo si resta sempre un poco su una ricostruzione dei gran premi su totem, Max Alieno, Perez il brocco, Alonso il genio , Leclerc il calimero. Ieri era fondamentale cercare di capire la scelta dei pneumatici, capisco che non è cosa facile se non si è dentro ad un team ma un poco più di sforzo potevano farlo invece di buttare li ipotesi che potevamo fare anche noi.
Certamente, d'altro canto il motociclismo ha una quota maggiore di fisicità del pilota che consente valutazioni più inerenti alla tecnica e stile di conduzione e meno alla dinamica veicolare.ma sono sicuro che allo stesso modo all'appassionato di motociclismo certe esagerazione in telecronaca diano altrettanto fastidio
Che personalmente conosco come professionista serio e pacato, profondamente appassionato e ammiratore del grande Nico Cereghini. redo sia una scelta "editoriale" la tipologia di cronaca e la scelta di terminologie immaginifiche ma poco tecniche.Ad alcuni non piace nemmeno Guido Meda
Vero, ma temo che ogni tanto noi sottovalutiamo Perez.In effetti è difficile giudicare oggi Max perché non ha un top come compagno.
......stesso ti trova la trattoria ottimale.
certo anche l'alimentazione contribuisce ad essere in forma (scusa ,ma l'hai sevita su un piatto d'argento)
Vero, ma temo che ogni tanto noi sottovalutiamo Perez.
Perez se lo devono tener buono se per caso Max dovesse passare alla Mercedes e poi qualche segreto sull'auto da non divulgare pensi non ci sia,meglio tenerselo strettose ci fermiamo solo ai risultati ci piò anche stare la sottovalutazione ,ma se andiamo oltre e consideriamo il lavoro di squadra si capisce che Perez in redbull probabilmente fa un altra attività che non è quella di punta per andare a vincere, del resto se gli rinnovano il contratto un motivo ci sarà.
Non per fare l'avvocato di Perez, ma ad esempio ieri Piastri è arrivato 7° a 30 secondi da Norris e non sento mai dire su questo pilota quello che si dice su Perez rispetto al compagno
dal MIO punto di vista più che il gridato (non che lo adori) il problema è quando questo è immotivato, il tifo che acceca gli occhi, la poca conoscenza tecnica, e spesso distrazione che fa sfuggire cose importantiSiamo passati dalle telecornache soporifere (alla Poltronieri) di Urban a quelle tarantolate del Guidone milanese. In medium stat virtus, per me l'optimus resta il grande Nico Cereghini.
Capisco e condivido, per me i migliori restano, come già stradetto, Cereghini per motomondialee e De Adamich per F1.dal MIO punto di vista più che il gridato (non che lo adori) il problema è quando questo è immotivato, il tifo che acceca gli occhi, la poca conoscenza tecnica, e spesso distrazione che fa sfuggire cose importanti
se ci fermiamo solo ai risultati ci piò anche stare la sottovalutazione ,ma se andiamo oltre e consideriamo il lavoro di squadra si capisce che Perez in redbull probabilmente fa un altra attività che non è quella di punta per andare a vincere, del resto se gli rinnovano il contratto un motivo ci sarà.
Non per fare l'avvocato di Perez, ma ad esempio ieri Piastri è arrivato 7° a 30 secondi da Norris e non sento mai dire su questo pilota quello che si dice su Perez rispetto al compagno
dal MIO punto di vista più che il gridato (non che lo adori) il problema è quando questo è immotivato, il tifo che acceca gli occhi, la poca conoscenza tecnica, e spesso distrazione che fa sfuggire cose importanti
Per Piastri sarà stata una gara-no, perchè è un pilota velocissimo, e spesso è stato anche più veloce di Norris. Io non ho dubbi sulla competitività di Piastri, che peraltro è ancora molto giovane (23 anni), penso che non ci sia paragone con Perez.
Inoltre penso che Perez la volontà di andare forte ce l'abbia, ma non riesce a farlo in più di 5-6 gare all'anno. Non è interesse della Red Bull penalizzarlo, perchè c'è anche il mondiale costruttori.
Bauscia - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa