Un ottimo articolo:
https://www.funoanalisitecnica.com/2024/06/ferrari-f1-pressioni-qualy.html
https://www.funoanalisitecnica.com/2024/06/ferrari-f1-pressioni-qualy.html
Ferrari non pervenuta.
direi che non è andata bene a nessuno dei tre ...Leclerc ha detto che questa variabilità del meteo potrebbe scompigliare le carte e lui spera di avere la possibilità di rimontare.
Intanto da rilevare che le due Sauber partiranno dalla pit-lane perché il team ha deciso di montare ali da pioggia, rinunciando peraltro a posizioni che erano comunque da fondo griglia.
Russell davvero male dopo una grande pole, gli manca la testa per reggere, ieri ha fatto tantissimi errori grandi e piccoli che l'hanno relegato al terzo posto, ma un pilota che aspira a vincere TANTO non dovrebbe farsi prendere dall'ansia in questo modo, si è anche giocato 2/3 jolly con la fortuna mica male.
Sì e siamo al terzo da ufficiale Mercedes.Concordo pineamente, su Russell secondo me si può dire quello che si diceva di Leclerc anni fa ma forse ancora in forma maggiore, talento ma molto acerbo, quando tira fuori l'estro riesce a fare grandi cose ma poi spesso ricade in errori, banali o meno. In teoria dovrebbe essere nel gruppo dei piloti che contano, Verstappen, Leclerc , Norris , non ci sta per quanto detto prima, il problema si acutisce nel momento in cui vai a vedere che è al 6° mondiale se non erro.
Uhm, con due Ferrari normali (niente errori di Sainz e niente problemi motore di Charles) in pista i punti non li vedevano.Un miglioramento su questa pista lo ha mostrato l'Alpine.
Uhm, con due Ferrari normali (niente errori di Sainz e niente problemi motore di Charles) in pista i punti non li vedevano.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa