Ti devo dare ancora più ragione
Verstappen giustamente si mette in mezzo alla pista, poi probabilmente temendo quello che pensavo anche io , che Norris entrasse a destra sterza a sua volta destra per chiudere quella posta , a quel punto Norris deve per forza andare a sinistra , e quindi avere più difficoltà nel sorpasso, ma Verstappen in frenata sterza a sua volta a sinistra, si vede benissimo nel camera car che ho messo
. L'incidente successivo posso anche dire che di per se neanche aggiunge più di tanto, la scorrettezza era stata fatta prima perchè in quel modo aveva in pratica chiuso tutte e due le porte all'Inglese.
Poi che lo si faccia è un altro discorso, ma qui siamo in F1 e si lotta per la vittoria di una GP oltretutto tra il primo ed il secondo nella classifica del mondiale.
Mi spiace dirlo ma nel 2021 un poco esaltati dal fatto che si batteva Hamilton si è stati troppo indulgenti con Verstappen, che comunque veniva già da episodi discutibili , poi per gli anni successi non essendoci stata concorrenza o quasi si è visto un Olandese più tranquillo, ma tornato ad essere impensierito è riuscito il caratteraccio.
Diciamo che però questa cosa la sta pagando, perchè a parte i connazionali non mi sembra che verso di lui ci sia grande entusiasmo in giro per il mondo, Hamilton o Alonso ancora adesso sono piloti molto più apprezzati di lui, probabilmente arriverà al record di titoli ma dovrebbe riflettere se poi non saranno giusto le sterili stelline da 'Generale' che fanno si statistica e storia sportiva ma non infiammano i cuori.