Giusta analisi, però Hamilton è a 4 decimi dalla pole, non mezzo decimo. Russel probabilmente ha girato nel momento sbagliato nel Q2. Nelle libere era andato molto forte.
Domani Leclerc deve azzeccare la partenza.
Leclerc perez ed Hsmilton dono nello stesso decimo, 1.49.4 , ci ballano pochi centesimi tra i 3 , che nelle condizioni della posta è vedente impressionante.
Effettivamente problemi per Russell
In effetti i tempi dei primi 3, che ho copiato da Circusf1, sono sbagliati ma i distacchi sono giusti.
1 C. Leclerc Ferrari 1'54"129 1'52"343 1'49"161
2 S. Perez Red Bull 1'54"404 1'52"818 1'49"206 +0"022
3 L. Hamilton Mercedes 1'53"161 1'52"691 1'49"524 +0"054
sono un po perplesso.. una direzione gara incapace di decidere a gara in corso.
Sembra quasi siano in imbarazzo a dover sentenziare contro RB
Peccato perchè le gare quest'anno sarebbero anche belle, ma se poi ogni due per tre ci sono episodi dubbi la percezione che ne esce non è edificante
esatto e neppure una vittoria dopo due ore da fine gara.Ok, ma una vittoria a tavolino non è mai bella, almeno per me.
consentimi Algepa ma se si hanno le informazioni per decidere in un senso o nell'altro, devono prendere una decisione tempestivamente per non influenzare la condotta di gara dei concorrenti.Per la prima volta in non so quanti anni non finisco volontariamente di vedere una gara , clima calcistico con i commentatori che passano il tempo a trovare complotti o incompetenze altrui, grande rammarico che hanno prolungato il contratto con l'impossibilità di vedere il gp sul canale della F1 .
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa