Auguri Pilota, vedrai che i vaccini faranno la sua parte. Al ritorno delle ferie l'ho preso anchio e di conseguenza anche mia moglie. Io dopo 5 giorni me la sono cavata, mia moglie ci son voluti 10 giorni con forte tosse... che ha tenuto per altri 20 giorni.Crepi.
Pista bagnata che è andata asciugandosi.
Sono state qualifiche condizionate da una pista che in alcuni punti era ancora bagnata e quindi nelle Q1 e Q2 ha costretto ad utilizzare le intermedie mentre in Q3 si è potuti passare alle rosse ma facendo più giri per mandarle in temperatura, e qui è uscito fuori l'errore RedBull che non ha messo la giusta quantità di benzina costringendo Verstappen ad abortire l'ultimo giro. Vero è che stava per fare la pole ma è da considerare che era anche più scarico degli altri , certo non credo che i pochi litri in meno potevano valere più di un paio di decimi.
Leclerc ritorna a fare sua la pole , seguito da un buon Perez ma soprattutto da un grande Hamilton che per mezzo decimo non fa da la pole mentre il compagno non supera la Q2 .
Domani la partenza sarà fondamentale, se Leclerc passa il primo giro in testa può fare suo il Gp , mentre qui per le caratteristiche della pista vedo difficile la rimonta Verstappen. Io terrei d'occhio dia Perez , che sui cittadini o simili va sempre forte, e Hamilton che sembra in fortissima.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa