Come si vede Russell con una ciofeca di macchina ha battuto i mezzi migliori con il bagnato. Diciamo che Raikkonen e Giovinazzi sul bagnato non è cosa loro
Raikkonen negli ultimi anni sul bagnato non è mai andato a mia memoria, Giovinazzi alla fine ha provato, certo che salire così sul cordolo oggi era un mezzo suicidio ma tanto valeva provare, comunque il mezzo è quello che è...
10, 14, 16 e 19 ...
Un appello:
è stata smarrita una storica Scuderia Italiana, famosa per la realizzazione di motori prestigiosi e di grandi piazzamenti nei Circuiti di tutto il Mondo.
Chi ne avesse notizia, è pregato di contattare subito la FIA, Place de la Concorde, Parigi.
![]()
Leclerc penalizzato di 3 posizioni per avere ostacolato Kyviat e credo anche per la bandiera Rossa, partirà quindi in 14`° posizione
Con Maurizio Arrivabene Ferrari ha lottato per il campionato per 2 anni di fila. Con Mattia Binotto 2 buchi nell'acqua e presa a pesci in faccia perché beccata a "barare". Costretta a depotenziare il motore.
Non capisco che altra evidenza ci vuole per ammettere che non è in grado. Per non dire che da quando è mancato Sergio Marchionne la Ferrari F1 è sbandata
Oggi la Ferrari era inguidabile. L'ala posteriore e' una delle piu' scariche. Probabilmente, come ha detto Leclerc, hanno puntato di piu' sulla gara visti i limi ti del motore.Quasi tenessero a P10 e P11.
Vettel un pò meglio di Leclerc ma limite oggettivo dell'auto che è assolutamente inguidabile anche con gli aggiornamenti e anche sul bagnato.
Prendere quasi due secondi da Hamilton e quasi un secondo dagli altri "top" a pari condizioni è uno scandalo...
Hamilton funambolico, ha fatto vedere che quando il pilota conta lui c'è sempre, impressionante.
Ottimi Sainz e Ocon che si sono infilati in posizioni molto importanti.
Bene anche Gasly che con la sua AT gira nei tempi di Albon... Io Albon non lo vedo bene ragazzi...
Mo Dello - 13 ore fa
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa