perché le rotture non fanno parte del gioco sotto la voce affidabilità??
Si appunto. Se uno rompe vince il secondo ...è una fortuna ...poteva esserci chiunque . Non cambia il concetto.
perché le rotture non fanno parte del gioco sotto la voce affidabilità??
Lo pensavo prima e adesso ci credo: MB hanno solo ridotto l'andatura, tanto hanno già il bottino in saccoccia. In caso di difficoltà, gli basta pigiare un bottoncino e zoom ...
Mi pareva "strano" che un bin8 qualunque in un paio di mesi riuscisse nel miracolo?! L'auto é migliorata, sì, ma solo in qualifica.
Cmq devo constatare che tutti quelli che dopo Monza si strappavano i capelli, adesso sparano a zero sul povero Carletto ... picicchia, come si fà presto a cambiare idea!
Poi mi chiedo che razza di preaccordi fa la Ferrari con nessuno dei piloti in lotta per il mondiale. L'unico preaccordo è non sbattere sul compagno a sto punto del campionato. Dovevano restituire la vittoria a Leclerc da Singapore???
"Avevamo chiesto a Charles di concedere la scia a Seb perché era il modo migliore essere davanti al 1° giro, ma è stata una scia naturale, perché Seb aveva già passato Hamilton e non aveva altro che essere in scia di Charles, ma forse avremmo dovuto essere più chiari con loro prima della gara. Non abbiamo cambiato subito le posizioni fra loro perché poi con un set così veloce non sarebbe stata forse la cosa ideale, ma c'erano altre occasioni dopo per cambiare. Riparlare con loro servirà anche a vedere la partenza: non è che Charles gli ha concesso la scia, è Seb che se l'è presa. Vettel ha fatto una bella gara, sono contento per lui, abbiamo sempre detto che il suo punto di forza è la gara e lo stava dimostrando, stava spingendo e fin lì la sua gara è stata bella“
Bin8 alla “gazzetta dello sport “. Lo avranno anche detto ma le prese di posizioni pubbliche per l’altro se le sono già dimenticate però![]()
Guarda, con la furbizia che si ritrovano, ben che vada o tengono Seb per altri 4 anni ( cioé poi lo pensionano direttamente da Maranello ) oppure si prendono un testina calda ... un esempio: Gasly!
Per me sarebbe il pilota perfetto per frenare tutto il gruppone.
![]()
Mi sembra evidente che Leclerc si è fatto prendere la scia ed abbia lasciato ampio spazio ad interno curva per agevolare il compagno di squadra.
cuorern - 2 ore fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 ore fa