Aridaje con ste dichiarazioni altisonanti![]()
Dai, è stato abbastanza abbottonato. Si è detto fiducioso ma non sicuro al 100%.
Aridaje con ste dichiarazioni altisonanti![]()
Intanto io... birretta in frigo, che domenica ci sono anche le moto e mi sparo la maratona su TV8 dalla gara delle Moto3 alle 17,30 fino alla mezzanotte con la fine della F1.
Praticamente una gara di Endurance televisiva...![]()
Mi raccomando non ti mettere alla guida domenica
Appunto, birretta per la moto3, poi la moto2, motogp, e per finire la F1 fanno una bella carica alcolica. Va a finire che al traguardo passeranno quattro Ferrari anziché due.Mi raccomando non ti mettere alla guida domenica
.... fai una bella spesa sabato, altrimenti arrivi all'inizio della gara di F1 con il frigorifero vuoto !!!Tranquillo, domenica "divanata"![]()
Intanto io... birretta in frigo, che domenica ci sono anche le moto e mi sparo la maratona su TV8 dalla gara delle Moto3 alle 17,30 fino alla mezzanotte con la fine della F1.
Appunto, birretta per la moto3, poi la moto2, motogp, e per finire la F1 fanno una bella carica alcolica. Va a finire che al traguardo passeranno quattro Ferrari anziché due.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa