wilderness ha scritto:autofede2009 ha scritto:tanto agli alfisti inaciditi non andrà mai bene nulla... :evil:
Ti sembra il modo di pubblicizzare una sedicente Alfa Romeo? Questo è peggio della Punto che salta sul tappeto elastico e dei bambini che decidono del destino della Fiat e del mondo....viene da pensare che 'sto spot l'abbiano fatto loro. :lol: :lol: :lol:..ma quelle sono Fiat, non è che pretendi chissà che cosa...ma qui?
]mmaginati che un manager voglia comprare una macchina di un certo livello...apparte il fatto che oggi in Alfa non c'è una macchina di quel tipo, ma anche ci fosse, secondo te và a comprarla dal marchio dei bimbominkia, come stà ormai diventando Alfa?
Questo marketing è FIATTUME PURO, della peggiore specie...ce la vedi BMW a fare questa roba qui??? No, per carità, quella è gente seria....
Perchè, ora l'auto si compra a seconda della pubblicità più o meno bella? Se un modello piace, lo si compra a prescindere dalla pubblicità; non credi?