angelo0 ha scritto:quando cé gente che si sente offesa, si cerca sempre di fare qualche esempio che in un certo senso corrisponde anche a veritá, in modo che si puo capire quello che si vuole dire.
TI ripeto ,voleva essere solo un esempio.
Per la punteggiatura di devi contentare cosi come scrivo, io ho il problema che
devo traducere quello che scrivo nel mentre scrivo, tu sei l'unico che non sa che non vivo in Italia....
Sinceramente, non capisco cosa ci sia da offendersi per un'opinione, legittima, di un utente del forum che considera brutto il nuovo spot della MiTo.
Trovo corretti alcuni interventi che giustificano o non giustificano le scelte del marketing e dei pubblicitari Alfa, ma commenti che usano le presunte castronerie di altre case costruttrici per alleggerire la posizione del proprio marchio preferito non li trovo corretti. IMHO, ovviamente.
Sul fatto che son l'unico a sapere che non vivi in Italia, chiedo scusa, mi sarò perso il bollettino giornaliero.