bellafobia ha scritto:
billarini ha scritto:
trinacrio ha scritto:
Mi domando se il vero pericolo mondiale sia l'iran o israele,opto per il secondo,
che del vittimismo ne ha fatto un mestiere,loro sono i buoni e gli altri i cattivi
http://www.youtube.com/watch?v=m61bgw0FoTg&feature=results_video&playnext=1&list=PL2DDBA5F33070221F
non ho grande simpatia x il popolo ebraico...ma la loro storia è evidente...prima erano in mezzo a noi e a forza di olocausti ghetti e pogrom li abbiamo costretti a andarsene..dal 1948 a oggi hanno dovuto combattere e vincere più di una guerra x non venir buttati a mare dagli arabi....
sicuramente si sono incattiviti..c'è da dire che visto l'andazzo c'è da capirli...
se qualcuno venisse nella tua provincia e dichiarasse dall'oggi al domani un nuovo stato dove TU e la TUA famiglia non siete graditi cosa faresti? te ne andresti pacificamente o dichiareresti guerra?

io lotterei fino alla fine per cacciare gli intrusi :twisted:
le guerre le hanno dichiarate e israele le ha vinte tutte....fra l'altro i coloni israeliani che sbarcavano là negli anni 30 le terre le acquistavano in soldoni sonanti...
il resto se lo sono conquistato con le armi come è sempre stato nella storia del mondo
d'altronde il popolo ebraico ne ha passate così tante ( anche e sopratutto da noi illuminati europei ) che è normale che oggi si comportino come i lupi a difesa della tana....
insomma cosa si pretende ? non vogliamo gli ebrei a gerusalemme..non li abbiamo voluti nelle nostre città...non li vogliamo negli usa sennò fanno la lobby e dominano il mondo da wall street...insomma cosa vogliamo ? cancellare un popolo come fatto con gli indiani ?