Io ho provato un paio di volte quella di mia sorella....
E' la 1.7diesel 2wd nella versione piu' bella.
Non discuto l'estetica e gli interni, che comunque mi soddisfano, quello che non mi e' piaciuto per nulla e' il rumore eccessivo del motore che si sente in abitacolo, oltre alla spaziatura delle marce che mi sembrano eccessivamente lunghe. Io da diversi anni ho l'automatico, ma non sono affatto impedito, eppure con questa macchina faccio fatica a partire in salita, e puntualmente mi si spegne. A meno di partire sfrizionando e a tutto gas come le vecchiette. Non so' se e' l'attacco della frizione o il poco tiro. Di solito con un diesel parti anche senza gas, questa si spegne.....boh. Un'altra cosa che non mi e' piaciuta e' la risposta degli ammortizzatori che sono abbastanza rigidi e rendono piacevole la guida nel misto ma sullo sconnesso soprattutto dietro la macchina saltella come se fosse molto alleggerita, rendendo la macchina per me veramente scomoda. Sara' che mi sono abituato alla mia Cx5 che e' un'altra categoria e costa di piu' pero' non c'e veramente paragone. Io comunque per quel che costa non la prenderei.
Se puoi provala.