D
dexxter
Guest
per il 25 aprile sarà vietato suonare "bella ciao". Ciò perchè la banda deve suonare brani istituzionali e bella ciao non lo è. Giusto!!!!!!
NEWsuper5 ha scritto:e, di grazia, si sa già la scaletta?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:matteomatte1 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e, di grazia, si sa già la scaletta?
gira la ruota e il ballo del qua qua...
brani istituzionalie non di parte come il suddetto. Bella ciao possono intonarla nelle riunioni di partito. Mi sembra corretto no? perchè farmi venire l'orticaria? non merito rispetto?NEWsuper5 ha scritto:e, di grazia, si sa già la scaletta?
dexxter ha scritto:per il 25 aprile sarà vietato suonare "bella ciao". Ciò perchè la banda deve suonare brani istituzionali e bella ciao non lo è. Giusto!!!!!!
sinceri complimenti per il tuo pensiero; capita di rado - in questi argomenti - di mostrare rispetto per le idee altrui.EdoMC ha scritto:dexxter ha scritto:per il 25 aprile sarà vietato suonare "bella ciao". Ciò perchè la banda deve suonare brani istituzionali e bella ciao non lo è. Giusto!!!!!!
Nonostante sia un brano ormai storico, e decisamente pertinente con la giornata, e nonostante la mia fede di sinistra, mi trovo pienamente d'accordo con la decisione presa a Mogliano: è mancanza di rispetto per coloro che non sono d'accordo con la parte politica esaltata dal brano. Io la canterò, ma nel privato della mia cerchia di amici, senza urtare la sensibilità di n
essuno.
dexxter ha scritto:per il 25 aprile sarà vietato suonare "bella ciao". Ciò perchè la banda deve suonare brani istituzionali e bella ciao non lo è. Giusto!!!!!!
dexxter ha scritto:sinceri complimenti per il tuo pensiero; capita di rado - in questi argomenti - di mostrare rispetto per le idee altrui.EdoMC ha scritto:dexxter ha scritto:per il 25 aprile sarà vietato suonare "bella ciao". Ciò perchè la banda deve suonare brani istituzionali e bella ciao non lo è. Giusto!!!!!!
Nonostante sia un brano ormai storico, e decisamente pertinente con la giornata, e nonostante la mia fede di sinistra, mi trovo pienamente d'accordo con la decisione presa a Mogliano: è mancanza di rispetto per coloro che non sono d'accordo con la parte politica esaltata dal brano. Io la canterò, ma nel privato della mia cerchia di amici, senza urtare la sensibilità di n
essuno.
Ecco, qui ho smesso di leggere.EdoMC ha scritto:...Fini...politicamente intelligente...
l'inno della padania ci sarà?dexxter ha scritto:brani istituzionalie non di parte come il suddetto. Bella ciao possono intonarla nelle riunioni di partito. Mi sembra corretto no? perchè farmi venire l'orticaria? non merito rispetto?NEWsuper5 ha scritto:e, di grazia, si sa già la scaletta?
se ti sentisse qualche partigiano, ti si inchiappetterebbe. Altro che folklore.....moogpsycho ha scritto:ma chissenefrega!!!!!!!!!!!
roba da vecchi per vecchi
che la politica si occupi dei reali problemi del paese, le canzoncine sono solo folklore
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa