Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti,sono felice possessore di una meg 3 dci 110 cv,volevo sapere se qualcuno di voi ha montato 1 modulo aggiuntivo e le impressioni sull'aumento delle prestazioni.grazie