<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Modifica intestazione tra preliminare e rogito. | Il Forum di Quattroruote

Modifica intestazione tra preliminare e rogito.

Salve a tutti,

mia moglie ed io, in comunione di beni, vorremmo apparire entrambi come intestatari dell'abitazione che una società costruttrice ci sta edificando.

Il rogito dovrebbe essere fissato per fine anno.

Nel frattempo il preliminare, regolarmente registrato, è intestato solo a lei e non appare la dicitura "per conto di".

Potrebbe essere un problema inserire anche il mio nome al momento della compravendita?

Grazie.
 
Non penso sia un problema, da quanto ne so il preliminare vincola all'acquisto. Se ritiraste l'offerta dovreste pagare una penale.
Non penso che ci saranno problemi ad aggiungere il tuo nome al momento del rogito, a maggior ragione vista la vostra comunione di beni.
Comunque per star tranquillo, senti il notaio che avete scelto per il rogito.
 
Back
Alto