perchè certi comuni utenti (vedi "matteomatte1" per esempio) sn moderatori??
tinoilmartino ha scritto:perchè certi comuni utenti (vedi "matteomatte1" per esempio) sn moderatori??
Perchè da quado c'è il nuovo forum alcuni utenti "comuni" sono stati scelti come moderatori...i criteri di scelta però non li conosco, comunque a me sta bene così...tinoilmartino ha scritto:perchè certi comuni utenti (vedi "matteomatte1" per esempio) sn moderatori??
tinoilmartino ha scritto:perchè certi comuni utenti (vedi "matteomatte1" per esempio) sn moderatori??
stratoszero ha scritto:tinoilmartino ha scritto:perchè certi comuni utenti (vedi "matteomatte1" per esempio) sn moderatori??
Non mi ero accorto che facesse il moderatore...![]()
geltrudefroschio ha scritto:sarebbe bello anche veterano per quelli che frequentano spesso il forum, i veci'
stratoszero ha scritto:tinoilmartino ha scritto:perchè certi comuni utenti (vedi "matteomatte1" per esempio) sn moderatori??
Non mi ero accorto che facesse il moderatore...![]()
matteomatte1 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:sarebbe bello anche veterano per quelli che frequentano spesso il forum, i veci'
:?: :?: :?: :?:
tyzz76 ha scritto:Penso intenda dire che sarebbe carino se ognuno avesse una descrizione in base al numero di messaggi scritti (novizio, veterano ecc.) come accade in molti forum.
tyzz76 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:sarebbe bello anche veterano per quelli che frequentano spesso il forum, i veci'
Penso intenda dire che sarebbe carino se ognuno avesse una descrizione in base al numero di messaggi scritti (novizio, veterano ecc.) come accade in molti forum.
Kompressor02 ha scritto:tyzz76 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:sarebbe bello anche veterano per quelli che frequentano spesso il forum, i veci'
Penso intenda dire che sarebbe carino se ognuno avesse una descrizione in base al numero di messaggi scritti (novizio, veterano ecc.) come accade in molti forum.
Stiamo ancora aspettando l'avatar e altre bazzecole, nel 2050 il forum dovrebbe essere a posto :lol:
Kompressor02 ha scritto:Stiamo ancora aspettando l'avatar e altre bazzecole, nel 2050 il forum dovrebbe essere a posto :lol:
geltrudefroschio ha scritto:diciamo che dovrebbero mettere la scritta moderatore sotto al nome,
Kompressor02 ha scritto:Stiamo ancora aspettando l'avatar e altre bazzecole, nel 2050 il forum dovrebbe essere a posto :lol:
matteomatte1 ha scritto:allora vuol dire che sono stato bravo e non ho abusato dei miei "privilegi"...
![]()
![]()
![]()
![]()
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa