Ok.
Che piacere rivederla
Che piacere rivederla
SasaDoku ha scritto:Visto che manca il sistema di segnalazione dei messaggi inopportuni mi vedo costretto ad usare questo topic per segnalare all'admin le intemperanze dell'utente _Ulisse_.
Gradirei che venisse messo in condizione di non andare in giro nei vari forum a offendere o minacciare il resto degli utenti.
Grazie.
SasaDoku ha scritto:Visto che manca il sistema di segnalazione dei messaggi inopportuni mi vedo costretto ad usare questo topic per segnalare all'admin le intemperanze dell'utente _Ulisse_.
Gradirei che venisse messo in condizione di non andare in giro nei vari forum a offendere o minacciare il resto degli utenti.
Grazie.
Admin ha scritto:SasaDoku ha scritto:Visto che manca il sistema di segnalazione dei messaggi inopportuni mi vedo costretto ad usare questo topic per segnalare all'admin le intemperanze dell'utente _Ulisse_.
Grazie.
SasaDoku, per la tranquillità del forum cerca di evitare anche tu di raccogliere provocazioni.
Grazie!!
_Ulisse_ ha scritto:Inutile dire che prima auguri la morte alle persone e poi chiedi all'admin di bannarle.
Spero di non andare contro le regole del forum se parlo di incoerenza se non di accuse completamente infondate.
Grazie
Phaety ha scritto:Vorrei permettermi di riesumare un vecchio discorso, dato che sembra sia passato nel dimenticatoio. Ma gli avatar? Ancora work in progress, ma è un work in progress reale o fasullo? Dove sta il problema che sono ormai passari 3 mesi dall'inaugurazione del nuovo forum e siamo ancora senza avatar?
capnord ha scritto:Pare sia tornato tutto apposto. sono un paio di giorni che giro ed è tutto ok. Grazie mod
ps
per le notifiche?
Admin ha scritto:capnord ha scritto:Pare sia tornato tutto apposto. sono un paio di giorni che giro ed è tutto ok. Grazie mod
ps
per le notifiche?
Le notifiche me lo danno come un problema già risolto.
Non è così?
ùcapnord ha scritto:Admin ha scritto:capnord ha scritto:Pare sia tornato tutto apposto. sono un paio di giorni che giro ed è tutto ok. Grazie mod
ps
per le notifiche?
Non è così?
Oggi mi sono arrivate!!!!!
Admin ha scritto:ùcapnord ha scritto:Admin ha scritto:capnord ha scritto:Pare sia tornato tutto apposto. sono un paio di giorni che giro ed è tutto ok. Grazie mod
ps
per le notifiche?
Non è così?
Quante?
capnord ha scritto:Admin ha scritto:ùcapnord ha scritto:Admin ha scritto:capnord ha scritto:Pare sia tornato tutto apposto. sono un paio di giorni che giro ed è tutto ok. Grazie mod
ps
per le notifiche?
Non è così?
Quante?
quelle che dovevano arrivare!!!!
Scusa l' intromissione, a me di notifiche ne arrivano sempre un sacco.Admin ha scritto:capnord ha scritto:Admin ha scritto:ùcapnord ha scritto:Admin ha scritto:capnord ha scritto:Pare sia tornato tutto apposto. sono un paio di giorni che giro ed è tutto ok. Grazie mod
ps
per le notifiche?
Non è così?
Quante?
quelle che dovevano arrivare!!!!
Scusa non avevo capito. Pensavo fosse una lamentela.
Quindi funziona tutto come dovrebbe?!
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa