75TURBO/TP ha scritto:Lo puo' confermare anche Loopo che in fatto di neve e di Alfa TA e Tp ne sa qualcosa,ma si sa che noi non ci capiamo nulla.eppure abbiamo avuto sia le Alfa Tp che quelle TA,c'e' chi ogni cosa si dica deve contraddire per il solo gusto di farlo,cosa c'entra volvo senza transaxle e senza autobloccante a lamelle.
75TURBO/TP ha scritto:Ciao Renex,infatti non sono tutte uguali,per chi voleva capire l'ho anche detto...
75TURBO/TP ha scritto:Non ho nessuna intenzione di discutere con chi non riesce a capire.
Ti dico due cose se vuoi salire dove saliva una 75 con autobloccante con una Ta lo devi fare in retromarcia e sai perche'? perche' il peso si sposta al retrotreno ,questo lo sa chiunque abbia guidato una TP e una TA,maggiore e' la pendenza e maggiore sara' il vantaggio di una TP,si siamo tutti bugiardi e tifosi irrazionali,e ripeto non ci abbiamo capito nulla in trenta anni di Alfa Romeo TP e TA .Ciao ho di meglio da fare che convincere te.
75TURBO/TP ha scritto:Ripeto che sei un maleducato e che passare la vita nei forum ti ha anche fatto perdere la capacita' di capire quello che si scrive,la cosa peggiore e' quella di mettere in bocca agli altri cose che non hanno mai detto e pensato,i mali del mondo riesco a capire benissimo cosa sono anche perche' per me il forum e' un posto dove svagarmi e parlare di Alfa Romeo,se hai intenzione di continuare fallo pure ma abbi almeno la buona educazione di farlo senza coinvolgermi,pensala come vuoi ma non dire quello che penso io,o che secondo te dovrei pensare.
Ti risaluto di nuovo,e se ti riesce smettila e fatti una bella camomilla.
75TURBO/TP ha scritto:Spero ci pensi la moderazione(magari legendo tutti i complimenti che mi hai regalato)perche' il maleducato lo hai gia' fatto,ti ripeto, una bella camomilla e magari un po' di svago.
Chiudo perche' come al solito non si puo' discutere di Alfa Romeo,c'e' sempre il provocatore di turno.
Beh, innegabile che la TP in salita è avvantaggiata rispetto alla TA.modus72 ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:Spero ci pensi la moderazione(magari legendo tutti i complimenti che mi hai regalato)perche' il maleducato lo hai gia' fatto,ti ripeto, una bella camomilla e magari un po' di svago.
Chiudo perche' come al solito non si puo' discutere di Alfa Romeo,c'e' sempre il provocatore di turno.
Puoi discutere finchè vuoi. Quello che non puoi fare è il pretendere che tutto ciò che dici debba essere preso per oro colato e che nessuno possa contraddirti, come se tu debba essere l'unico unto del signore ad avere l'ultima parola su qualsiasi argomento abbia per tema trazione posteriore o Alfa Romeo. Come hai dimostrato parlando di pesi che si sposterebbero in salita, di cazzate ne puoi sparare anche te.
Nella maggioranza dei casi sì ma non in quello in questione; la ragione è spiegata qui http://forum.quattroruote.it/posts/list/37/62649.page dove, se si vuole, si potrà continuar a discuterne.valvonauta_distratto ha scritto:Beh, innegabile che la TP in salita è avvantaggiata rispetto alla TA.
sebaco ha scritto:Per fpaol68.
Non per far polemica, ma... fammi capire: è OT un intervento che valuta il posizionamento di un'eventuale segmento E Alfa in relazione al resto della produzione e dei marchi del gruppo (ottovalvole) perchè c'è già una discussione aperta dove, a partire da un'ipotetica spider concorrente di mx-5 si valuta anche l'ingresso nel segmento E...
Perdonami, ma quale delle due considerazioni è OT rispetto all'argomento: quella che parla di segmento E nella discussione sul segmento E o quella che parla di segmento E nella discussione sulla spider?
Mi pare che abbia una concezione della pertinenza molto personale, ingegnere...
Confermo.fpaol68 ha scritto:Come ho spigato è OT il topic che parla della lancia thema. E l'opinione non è solo mia ma condivisa dagli altri moderatori. L'utente ha riaperto un topic specifico relativa alla ipotetica 169 che non è stato chiuso.
modus72 ha scritto:Confermo.fpaol68 ha scritto:Come ho spigato è OT il topic che parla della lancia thema. E l'opinione non è solo mia ma condivisa dagli altri moderatori. L'utente ha riaperto un topic specifico relativa alla ipotetica 169 che non è stato chiuso.
Riconfermosmargia2002 ha scritto:modus72 ha scritto:Confermo.fpaol68 ha scritto:Come ho spigato è OT il topic che parla della lancia thema. E l'opinione non è solo mia ma condivisa dagli altri moderatori. L'utente ha riaperto un topic specifico relativa alla ipotetica 169 che non è stato chiuso.
Sottoscrivo.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa