mafalda ha scritto:Nell'articolo c'è tutta la "telemetria".... ma non è indicato il tempo sul giro...?
Piccola svista?
Quanto ha fatto 'sta KTM?
Grazie in anticipo
insomma.. non si sa?AUDIATRE ha scritto:mafalda ha scritto:Nell'articolo c'è tutta la "telemetria".... ma non è indicato il tempo sul giro...?
Piccola svista?
Quanto ha fatto 'sta KTM?
Grazie in anticipo
non lo so, so solo che gli austriaci sono venuti a fare i complimenti alla dallara, mi sa che hanno fatto un eccellente lavoro.
curve a vel altissime (guarda il confronto con la california, pesante il doppio...), ma vel di punta bassine.giacomogiuseppe ha scritto:è vero avevo notato anch'io la mancanza, sicuramente molto buono,bye
mi sembra che anche Auto abbia provato la macchina con ottimi risultati, anche se non ricordo il tempomafalda ha scritto:curve a vel altissime (guarda il confronto con la california, pesante il doppio...), ma vel di punta bassine.giacomogiuseppe ha scritto:è vero avevo notato anch'io la mancanza, sicuramente molto buono,bye
davvero difficile fare una stima
:?:
circa 850 kg...certo non arriva ai 500 kg di alcune macchine artigianali, però a confronto con alcune berline "sportive"...mafalda ha scritto:2?51?95
ed era piena di optional di carbonio....
però a pensarci bene, non è leggerissima, una elise mi sa che pesa uguale se non meno, ed un tetto ce l'ha....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa