Admin ha scritto:
crysbandit ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
crysbandit ha scritto:
moderatore Renault se ci sei batti un colpo e riporta un po di ordine nel topic xmod
E' già in ordine!!
non mi sembrerebbe ma forse sbaglio...
ps: il mio messaggio è puramente soggettivo come per fortuna quello di tutti.
ciao.
Ora è in ordine!
Ero entrato un attimo in offline per vedere come procedeva sul forum e ho trovato il ":" chiuso!
Ho letto la motivazione e a rigor di logica è chiara, ma mi sembra che non creava nessun danno a nessuno, senza considerare che è da un bel pò di tempo che sul forum Renault abbiamo creato un luogo chiaramente off topic dove schiambiare 2 chiacchiere tra utenti che non riguardavano solo le auto, nato tra l'altro con il benestare del moderatore per evitare che ogni topic in tema di auto finisse in off topic perchè si parlava di altro! Anche perchè nell'area off topic di Zona Franca non vi è la stessa atmosfera e la stessa conoscenza che vi può essere nella sezione del marchio! Diciamo che anche grazie a quei topic si sono sviluppate delle conoscenze (alcune virtuali, altre no) con cui scherzare e fare 2 battute! Quindi ho trovato la chiusura esagerata e, per certi versi immotivata!
Anche perchè dando uno sguardo anche alle altre sezione, non mi pare siamo gli unici con dei topic off topic in cui si parla di altro! E credo inoltre che è meglio avere solo uno thread off topic che 50 topic aperti per parlare magari di una cosa che non c'entra col mondo Renault, ma che si vuole postare comunque su questo forum per fare 2 chiacchiere con utenti che conosciamo! Anche perchè è stata tolta anche l'area off topic per ogni casa, lasciando solo quella generale che è molto più dispersiva! Inoltre mi risulta che il forum nasca anche come luogo di conoscenza e aggregazione!
Sinceramente ho molto gradito il suo intervento per risanare la situazione nel nostro forum, ma a questo punto avrei preferito che invece che chiudere un topic in cui tra l'altro non vi è mai stato nemmeno un battibecco ma solo chiacchiere, avesse fatto un giro nel resto del forum (inteso in generale), magari ponendo attenzione a degli utenti che rendono poco agevole la partecipazione al forum!
La ringrazio!