Mi intrometto nel discorso tra Mocho e Overdose, ma conoscendoli entrambi (ovviamente per via forum, soprattutto Mocho che conosco dal vecchio forum)!
Ieri sera ero entrato a dare una sbirciata al forum e devo dire che sono rimasto sconvolto nel leggere certe discussioni, non mi sono piaciute per nulla!
Ad Overdose vorrei dire che riguardo al tuo ultimo guasto ho scritto qualcosa sul topic della Xmod, non so se può esserti d'aiuto!

Tornando alla discussione...
Ovviamente non giustifico in nessun modo la risposta di Galles, non l'ho trovata appropriata visto che i forum nascono anche e soprattutto per avere delle risposte su dei problemi! E Overdose ha fatto bene a scrivere della sua ennesima disavventura, perchè non è detto che non potrebbe essere utile a qualcun altro!
Detto questo, Overdose converrà con me che non è nemmeno una santa!

Diciamo che ricordo suoi messaggi in cui etichettava le Renault, più in particolare le Scenic, come ce**i, ca**te, e che non dovevano comprare la Scenic ma la Golf perchè più affidabile (anche se poi ha avuto problemi anche col Touareg...) e questo diciamo che, se uno non comprende bene il disagio che sta vivendo, può facilmente fraintenderlo e arrivare a delle risposte come quelle che si sono lette! Andry03 confermerà visto che tra di loro era in pratica successo questo, e probabilmente qualche volta ci sono cascato anche io!

Per quanto riguarda Mocho, non sono il suo avvocato, ma posso assicurarvi che non è la persona che credete, ha fatto a mio avviso solo un errore di valutazione nell'appoggiare l'uscita di Galles, forse anche a causa dei forti modi di Overdose e del fatto che magari non conosce tutta la sua storia!
Detto questo, posso solo dire che lui penso sia proprio l'ultimo che possa essere accusato di voler difendere Renault a tutti i costi, anzi, ricordo ancora i suoi messaggi che riguardavano la sua vecchia Megane! E insieme a lui ovviamente ci sono stati molti altri utenti con problemi, ad esempio Megane66!
Credo che si sia "infervorato" solo per il linguaggio della risposta di overdose a Galles, anche se va dato atto ad Overdose che la segue uno strano alone di diffidenza, nonostante abbia dimostrato di avere la Scenic, e quindi posso capire che dopo l'ennesimo messaggio in cui si metteva in dubbio la sua verità, si sia incavolata!

Quindi secondo me è tutto un grosso malinteso, come ce ne sono stati in passato e ce ne saranno sempre! Spero che Mocho ed overdose riescano a chiarirsi una volta per tutte, per ritornare alla serenità che ha sempre contraddistinto questo forum!
Mi scuso per la lunghezza!

P.S per Passattone: benvenuto nel forum Renault, anche se il tuo arrivo non è dovuto a felici cause! Passaci a trovare, più siamo e meglio stiamo!