Azz...hai abusato di overdose? Vergognati!ANDRY03 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry:darunia ha scritto:Chi ha mai abusato di te? Per caso il sottoscritto che ha vigorosamente preso le tue difese quando descrivevi quel che era capitato ai sedili della tua auto? O per caso chi ti ha indirizzato ad avere maggior rispetto per chi, avendo speso decine di migliaia di euro, avesse a cuore la propria scelta? Ricordati che in ogni tipo di spazio sociale sono ammesse discussioni, confronti, critiche e anche scambi "forti", ma sempre nel limite del rispetto dell'altro, senza prevaricazioni. Io ti ho difesa perchè credo nella legittima buona fede delle persone. Altri magari volevano conferme, approfondimenti, fotografie, anche per conoscere meglio i fenomeni che procuravano la degenerazione della tua vettura.overdose13 ha scritto:Grazie andry ma non preoccupArti xke qualcuno mi ha già abituata ai maltrattamenti e abusi :cry:ANDRY03 ha scritto:No dai!!!! :cry: :cry:non mi trattare cosi' overdose!!!
E del resto noi androidi (vagamente intellettualoidi)siamo nati x compiacere voi umanoidi Barbapapa.
A parte tutto spero che vi aggiustano il tubo a tutti!fino ad allora la opinione già pessima su Renault continua a peggiorare :shock:
Penso, per concludere, che sia strumentale e provocatorio venir qui a parlar bene degli utenti del forum FIAT, schernendo noialtri, anche perchè vorrei ricordarti che, in fondo, in fondo, siamo fatti della stessa materia.
guarda che si riferiva al sottoscritto............per .i maltrattamenti ed abusi subiti !!!tu non c'entri niente!!! mah!!! mai dire mai nella vita..............!!!chi l'avrebbe mai detto che proprio io prendo le difese di overdose13 !!!! Beh!!! solo gli ottusi non riescono ad ammettere i propri errori....................ed io non sono uno di quelli!!!![]()
:twisted:
ANDRY03
Nooo, lo so che si riferiva a te; ho seguito i vostri scambi al cianuro!!! Che possa nascere un amore?...tra poco è san valentino! :lol: