megane66 ha scritto:Vedrai che anche tu (e Andrea)riuscirete a comprarla la mitica C-Max,non demordete :lol: :lol:biasci ha scritto:HHHAaaaaa hahahahahahahaa :lol: :lol: :lol:megane66 ha scritto:Ok scusa Biasci,vedo che sei arrabbiato :lol: ..le mando anche a te le foto della mia spettacolare C-Max...non mi sono dimenticato...ma sono talmente tanti forumisti che le richiedonobiasci ha scritto:Solo per quello che hai detto (scritto) saresti da bannare subitomegane66 ha scritto:Ciao tonio,come vedi a parte qualche testa calda :lol: siamo tutti bravi.Questo è il forum Renault,ma si parla prevalentemente di Ford C-Maxtonio61 ha scritto:buongiorno a tutti.......
vorrei presentarmi.....
sono il nuovo moderatore della sezione renault......
mi raccomando di mantenere (come vedo accade già adesso!) un linguaggio privo di offese e moderato...... dove non lo sia, prenderò provvedimenti entro i miei limiti........![]()
mi raccomando..... fate i buoni![]()
,evidentemente è un auto che piace.Che dire.........buona permanenza
![]()
![]()
![]()
cosa ne devono fare? carta igienica non penso, sarebbe spigolosa.... accendere la stufa a legna?
Proprio per questo motivo sto mettendo via un euro al giorno... tempo 365 giorni e la C-max sarà mia!