Aggiungo: come faccio, a mia volta, a contattare altri utenti? Io entro nel profilo, vedo scritto "contatta xyz" ma non trovo un link per poterlo fare.maurocmax ha scritto:Buongiorno e buon lavoro.
Potresti spiegarmi cosa devo fare per attivare l'opzione per essere contattato via mail dagli altri utenti del forum?
Grazie
ANDRY03 ha scritto:Il moderatore un ce, si è montato la testa per le 5 pagine di saluti e benvenuti vari,
quanti ruffiani.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tonio61 ha scritto:buongiorno a tutti.......
vorrei presentarmi.....
sono il nuovo moderatore della sezione renault......
mi raccomando di mantenere (come vedo accade già adesso!) un linguaggio privo di offese e moderato...... dove non lo sia, prenderò provvedimenti entro i miei limiti........![]()
mi raccomando..... fate i buoni![]()
megane66 ha scritto:Ciao tonio,come vedi a parte qualche testa calda :lol: siamo tutti bravi.Questo è il forum Renault,ma si parla prevalentemente di Ford C-Maxtonio61 ha scritto:buongiorno a tutti.......
vorrei presentarmi.....
mi raccomando di mantenere (come vedo accade già adesso!) un linguaggio privo di offese e moderato...... dove non lo sia, prenderò provvedimenti entro i miei limiti........![]()
,evidentemente è un auto che piace.Che dire.........buona permanenza
biasci ha scritto:HHHAaaaaa hahahahahahahaa :lol: :lol: :lol:megane66 ha scritto:Ok scusa Biasci,vedo che sei arrabbiato :lol: ..le mando anche a te le foto della mia spettacolare C-Max...non mi sono dimenticato...ma sono talmente tanti forumisti che le richiedonobiasci ha scritto:Solo per quello che hai detto (scritto) saresti da bannare subitomegane66 ha scritto:Ciao tonio,come vedi a parte qualche testa calda :lol: siamo tutti bravi.Questo è il forum Renault,ma si parla prevalentemente di Ford C-Maxtonio61 ha scritto:buongiorno a tutti.......
vorrei presentarmi.....
![]()
![]()
![]()
cosa ne devono fare? carta igienica non penso, sarebbe spigolosa.... accendere la stufa a legna?
lippe1976 ha scritto:...benvenuto, vedrai che con noi ti troverai benone: basta non contraddire andrew, e soprattutto non parlargli male MAI delle renò : )
Vedrai che anche tu (e Andrea)riuscirete a comprarla la mitica C-Max,non demordete :lol: :lol:biasci ha scritto:HHHAaaaaa hahahahahahahaa :lol: :lol: :lol:megane66 ha scritto:Ok scusa Biasci,vedo che sei arrabbiato :lol: ..le mando anche a te le foto della mia spettacolare C-Max...non mi sono dimenticato...ma sono talmente tanti forumisti che le richiedonobiasci ha scritto:Solo per quello che hai detto (scritto) saresti da bannare subitomegane66 ha scritto:Ciao tonio,come vedi a parte qualche testa calda :lol: siamo tutti bravi.Questo è il forum Renault,ma si parla prevalentemente di Ford C-Maxtonio61 ha scritto:buongiorno a tutti.......
vorrei presentarmi.....
![]()
![]()
![]()
cosa ne devono fare? carta igienica non penso, sarebbe spigolosa.... accendere la stufa a legna?
enzospeziali ha scritto:scusa la domanda inpertinente da bannare,tonio61 ha scritto:mi sono preso renault, mazda, mitsu, chrysler......
ma almeno vi pagano per fare questo lavoro?
No, perchè volente o nolente, al contrario di
noi altri normali utenti, penso che voi
dovete stare per forza sul forum
daccordo la passione....però ragazzi che lavoro...
a spulciare e a controllare tutti i post....
spero per te che i forum delle altre marche
di cui sei moderatore
siano meno frequentati
Auguri ancora
NEWsuper5 ha scritto:Buongiorno Tonio61... :hunf: non è che mi sapresti spiegare perchè ieri,per tutta la sera e la notte non mi veniva consentito l'accesso al forum? :evil: :evil:
non dico che c'entri,volevo solo sapere cos'è successo.. :idea: ci sono stati diversi black out del forum,e dopo l'ultimo,all'accesso mi segnalava errore,e mi rimandava a contattare l'amministratore..boh... :cry: :cry: :cry:
ora ha ripreso a funzionare correttamente...ma ieri sera ero un pelino contrariato.. :evil: :thumbdown: :evil: :thumbdown: :evil: :thumbdown: .
grazie :thumbup:domenik1987 ha scritto:un saluto al nostro mitico moderatore... buon lavoro![]()
ma si..... te le perdono qualcunaPanzerClio ha scritto:Ciao Tonio e benvenuto nel GranManicomio - Forum Renault. Io sono un vecchio paziente, ospite di questa struttura sin dal 2004. Ormai purtroppo per me non c'è più niente da fare, eppure sono uno normalissimo :lol:
Ti prego se puoi di perdonarmi le parolaccine nei post ... ne dico tantissime![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa