eeeehhhhhh povero Stefano lo stiamo massacrando 
Clio_dCi_106cv ha scritto:eeeehhhhhh povero Stefano lo stiamo massacrando![]()
No, vi vorrà marchiare a fuoco con la scritta C MAXAndrew_89 ha scritto:Clio_dCi_106cv ha scritto:eeeehhhhhh povero Stefano lo stiamo massacrando![]()
Quando stasera arriva sul forum e legge tutto questo minimo ci fa neri!![]()
Clio_dCi_106cv ha scritto:Andrea non si dice "mi sono morto" ma "sono morto"
biasci ha scritto:No, vi vorrà marchiare a fuoco con la scritta C MAXAndrew_89 ha scritto:Clio_dCi_106cv ha scritto:eeeehhhhhh povero Stefano lo stiamo massacrando![]()
Quando stasera arriva sul forum e legge tutto questo minimo ci fa neri!![]()
![]()
Pure qui si dice "mi sono morto" in dialetto "me so mort.."Andrew_89 ha scritto:Clio_dCi_106cv ha scritto:Andrea non si dice "mi sono morto" ma "sono morto"
E allora mi sa che nella mia città sbagliamo tutti...
Perchè qua così si usa dire e delle volte non ci penso nemmeno al fatto che magari non è esatto in italiano! Penso che questo errore del mi davanti derivi dalla traduzione nei secoli dei secoli dal dialetto...![]()
Adesso sono serio:hai provato il 16 tdci 90 cv sulla C-Max?Provalo,è perfettoClio_dCi_106cv ha scritto:verissimo![]()
dopo qualche km comincia a perdere pezzi, oltre i 60 km/h non può andare altrimenti le ruote sorpassano la vettura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vogliamo parlare del 1.6 tdci 90 cv?
accelerazione da 0 a 100 m/h? qualche era geologica... quando è partito da fermo c'erano ancora i dinosauri e ad oggi non è ancora arrivata a 100 km/h....
sempre che le ruote non lo sorpassino in corsa eh 8)
Mi sono morto dalle risate????Andrew_89 ha scritto:Clio_dCi_106cv ha scritto:verissimo![]()
dopo qualche km comincia a perdere pezzi, oltre i 60 km/h non può andare altrimenti le ruote sorpassano la vettura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vogliamo parlare del 1.6 tdci 90 cv?
accelerazione da 0 a 100 m/h? qualche era geologica... quando è partito da fermo c'erano ancora i dinosauri e ad oggi non è ancora arrivata a 100 km/h....
sempre che le ruote non lo sorpassino in corsa eh 8)
Ahahah!![]()
![]()
![]()
Mi sono morto dalle risate!
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol:
![]()
è pieno di gente che si vuole far del male purtroppo... :lol: :lol:megane66 ha scritto:Lo dico a tutti i miscredenti che non sanno quello che dicono.............La bellissima C-Max..risulta essere la più venduta del suo segmento...5673...Gennaio /Aprile,davanti a Mercedes Classe A..
![]()
Ciao ciao
La gente ha capito,qual'è la scelta migliore :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:è pieno di gente che si vuole far del male purtroppo... :lol: :lol:megane66 ha scritto:Lo dico a tutti i miscredenti che non sanno quello che dicono.............La bellissima C-Max..risulta essere la più venduta del suo segmento...5673...Gennaio /Aprile,davanti a Mercedes Classe A..
![]()
Ciao ciao![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa