Come no? La Ami.Nuovo no....
Se non sbaglio, si parlava di auto....Come no? La Ami.![]()
nuovo od usato?Salve,
mi potete indicare, se esistono ovviamente, modelli di auto con cambio automatico entro i 12.000 euro? Grazie.
nuovo? perdona ,ma mi e' scappato da ridereSalve,
mi potete indicare, se esistono ovviamente, modelli di auto con cambio automatico entro i 12.000 euro? Grazie.
Eccoci qui, una bella Camaro convertibile rossamodelli di auto con cambio automatico entro i 12.000 euro?
ha il manuale, a parte i 26 anniEccoci qui, una bella Camaro convertibile rossa
https://www.autoscout24.it/annunci/...=listpage_search-results&order_bucket=unknown
![]()
di sicuro trovi tutto quel che vuoi, che vada bene è un'altro discorsousato forse
Stai scherzando vero... hai visto le foto? Le manuali oltretutto erano rarissime già all'epoca..ha il manuale, a parte i 26 anni![]()
ho letto 166mila km, tipo di cambio manuale, anno 6/98, avranno sbagliato anche perchè dalle foto sembra abbia l'autom...magari da nuova era meglio di quelle odierne, ma l'età c'è a meno che queste migliorino come il vino...Stai scherzando vero
o hanno sbagliato la foto, a meno che fossero solo automatiche...Ha sbagliato solo il tipo di cambio...anzi secondo me non l'ha neanche scelto, è il default di AS24
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa