Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

modanature calandra anteriore

modanature calandra anteriore | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. CarselMegane

    CarselMegane

    Iscritto:
    1239118445
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    Bellissime le modanature anteriori...e non ho osato solo per raggiunto limite di budget.
    Ma anche la posteriore col doppio scarico non è male....qualcuno sa quanto viene in eurazzi?
     
  2. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    2
    Purtroppo la parte di dietro rimane con solo uno scarico, solo che viene messa un'altra modanatura per creare l'effetto.. Come prezzi penso che si gira intorno alle cifre delle modanature anteriori...
     
  3. skyland78

    skyland78

    Iscritto:
    1239898049
    Messaggi:
    80
    Piaciuto:
    0
    Io quelle posteriori le avevo scartate a priori.......le minigonne laterali costano 250? l'una.............il budget ha detto no :).
    Per non parlare poi di spoiler anteriori e posteriori...........
     
  4. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Buongiorno a tutti, allora: modanature anteriori: 199 ? + IVA + montaggio (credo 1 ora di manodopera), fidatevi di uno che le ha messe : )
    Altra cosa, sono tutte balle quelle del battitacco: le modanature sono una cosa singola, nel senso che non comprendono null'altro che quattro viti di fissaggio e due spessoretti autoadesivi, si montano in conc con una mezz'ora circa e, almeno sul nero nacré, fanno la loro "sporca" figura
    Un saluto

    L76
     
  5. roboss79

    roboss79

    Iscritto:
    1238714840
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    IO SONO STATOO IERI AL MIO CONC E MI HA DETTO CHE AL MOMENTO NON SI POSSONO PIU ORDINARE.....NON SO SE è UNA BUGIA...CMQ MI HA DETTO CHE APPENA LE POSSONO ORDINARE LO FA SUBITO E ME LE METTE 200 EURO IVA COMPRESA E COMPRESO MONTAGGIO
     

Condividi questa Pagina