o no? moda maschile of course
Attached files /attachments/1749264=33377-image.jpg
Attached files /attachments/1749264=33377-image.jpg
a_gricolo ha scritto:beh, maschile.......... parola grossa, direi
bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:beh, maschile.......... parola grossa, direi
mi sembra istigazione all 'attraversamento del fiume
la cosa non mi disturba, meno concorrenza...a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:beh, maschile.......... parola grossa, direi
Guarda, per me possono andare a fanc......, e sono certo che lo faranno con grande piacere. Non sarò certo io a trattenerli.
pi_greco ha scritto:la cosa non mi disturba, meno concorrenza...a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:beh, maschile.......... parola grossa, direi
Guarda, per me possono andare a fanc......, e sono certo che lo faranno con grande piacere. Non sarò certo io a trattenerli.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:bumper morgan ha scritto:o no? moda maschile of course
ti rammento che il giro di affari della moda é superiore a quella della meccanica per cui, é sempre un settore di punta.pi_greco ha scritto:e pensare che era uno dei nostri settori di punta... mi ricorda la pubblicità di un aperitivo al carciofo con elio travestito da archistar...
un'evoluzione del kiltbumper morgan ha scritto:ti rammento che il giro di affari della moda é superiore a quella della meccanica per cui, é sempre un settore di punta.pi_greco ha scritto:e pensare che era uno dei nostri settori di punta... mi ricorda la pubblicità di un aperitivo al carciofo con elio travestito da archistar...
Comunque lo "stile" rappreßentato nel mio post, é roba inglese.![]()
ti rammento che oramai la produzione è trasferita altrove o svolta da manovalanza diversamente italicabumper morgan ha scritto:ti rammento che il giro di affari della moda é superiore a quella della meccanica per cui, é sempre un settore di punta.pi_greco ha scritto:e pensare che era uno dei nostri settori di punta... mi ricorda la pubblicità di un aperitivo al carciofo con elio travestito da archistar...
Spesso è diversamente italica anche quando la produzione è ancora nello stivale.. :?pi_greco ha scritto:ti rammento che oramai la produzione è trasferita altrove o svolta da manovalanza diversamente italica
se leggi bene ho scritto...marcoleo63 ha scritto:Spesso è diversamente italica anche quando la produzione è ancora nello stivale.. :?pi_greco ha scritto:ti rammento che oramai la produzione è trasferita altrove o svolta da manovalanza diversamente italica
......nonostante la produzione........pi_greco ha scritto:ti rammento che oramai la produzione è trasferita altrove o svolta da manovalanza diversamente italicabumper morgan ha scritto:ti rammento che il giro di affari della moda é superiore a quella della meccanica per cui, é sempre un settore di punta.pi_greco ha scritto:e pensare che era uno dei nostri settori di punta... mi ricorda la pubblicità di un aperitivo al carciofo con elio travestito da archistar...
Mamma mia quanto è brutto lui li :hunf:bumper morgan ha scritto:o no? moda maschile of course
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa