http://www.laprovinciadicomo.it/stories/como-citta/barre-di-zinco-rubate-a-comoarrestati-due-stranieri-in-un-cascinale_1163815_11/
bumper morgan ha scritto:http://www.laprovinciadicomo.it/stories/como-citta/barre-di-zinco-rubate-a-comoarrestati-due-stranieri-in-un-cascinale_1163815_11/
Barre di zinco rubate a Como
Arrestati due stranieri in un cascinale
Li hanno fermati i carabinieri di Vimercate all?interno di un?area dismessa di Grezzago. Si tratta di due pregiudicati rumeni di 38 e 42 anni sorpresi mentre tentavano di rimuovere il marchio di produzione dalle barre, provenienti da Guanzate
maddeche! ha scritto:Cos'é, un controllo sulle mie investigazioni, Bumper ?
Ci manca una "r", sono BARRE di zinco, non BARE.
Li hanno fermati i carabinieri di Vimercate all?interno di un?area dismessa di Grezzago. Si tratta di due pregiudicati rumeni di 38 e 42 anni sorpresi mentre tentavano di rimuovere il marchio di produzione dalle barre, provenienti da Guanzate
Le bare di zinco - per quanto io ne possa sapere - dovrebbero servire solo quando il decuius debba essere trasferito da una provincia all'altra. Ci vuole un esperto della materia, che dia un parere illuminante.
La bara con interno di zinco serve oltre che per trasporti oltre non ricordo quanti km, anche per le salme che vanno tumulate nei loculi.maddeche! ha scritto:Cos'é, un controllo sulle mie investigazioni, Bumper ?
Le bare di zinco - per quanto io ne possa sapere - dovrebbero servire solo quando il decuius debba essere trasferito da una provincia all'altra. Ci vuole un esperto della materia, che dia un parere illuminante.
Eh beh.. a dire il vero hai scritto tu il titolo con una "r" sola, l'articolo del giornale cita tutte le R giuste...bumper morgan ha scritto:stavolta non ho colpa :lol:
Verissimo!trinacrio ha scritto:Certo che una erre fa tanta differenza.![]()
![]()
Ah si, giusto !norbig ha scritto:La bara con interno di zinco serve oltre che per trasporti oltre non ricordo quanti km, anche per le salme che vanno tumulate nei loculi.
maddeche! ha scritto:Cos'é, un controllo sulle mie investigazioni, Bumper ?
Brào!FAUST50 ha scritto:CoRetto![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa